Oroscopo 15 aprile 2009. Ariete troppo orgoglioso, Pesci romanticissimo.

Ariete

L’amore e l’orgoglio non vanno bene insieme. E’ giusto che impariate a scegliere con il cuore e a non farvi distrarre dai pensieri negativi.

Toro

La vostra salute sembra oscillare. Molto dipenderà dalla vostra buona volontà nel seguire una dieta e regole di vita sana.

Gemelli

La famiglia è un punto d’appoggio importante. Non trascuratela mai e cercate di comunicare in modo semplice e diretto con i vostri parenti.

Cancro

Si prospetta una giornata interessante e ricca di cambiamenti. Riuscirete finalmente a prendere le decisioni giuste al momento giusto.

Leone

Dovete contare solo su voi stessi per risolvere i vostri problemi. Non aspettate la manna dal cielo perchè, almeno per oggi, non arriverà.

Vergine

Si tratta di un periodo delicato per quanto riguarda il vostro lavoro e la vostra carriera. Dovete combattere contro qualcuno che vi ostacola ma attenti a non fare colpi di testa.

Bilancia

La fretta è una cattiva consigliera soprattutto per voi che amate soppesare i pro e i contro. Quindi riflettete ancora sul da farsi, siete in tempo per cambiare idea.

Scorpione

Apprezzate quello che la giornata vi offrirà ora dopo ora. Anche le piccole cose possono rendervi felici e dare un senso alla vostra vita.

Sagittario

Se avete la possibilità di partire per qualche giorno fatelo con i vostri amici più cari. Sarà un modo ottimo per liberarvi da ogni malinconia.

Capricorno

State per vivere una giornata fortunata durante la quale imparerete a credere di più nell’aiuto e nell’affetto che vi danno le persone care e di cui di solito non vi rendete bene conto.

Acquario

La vostra attività professionale in questo momento è abbastanza frenetica ma poco soddisfacente. Non buttate all’aria tutto però, stringete i denti e le cose miglioreranno molto presto.

Pesci

Venere è tornata nel vostro segno e vi regalerà una giornata romantica e piena di emozioni. Non fatevi scappare la possibilità di passare del tempo con la persona che amate.

Lascia un commento