Oroscopo 15 agosto 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

Emozioni, momenti sognanti e passioni intense colorano una giornata calda in tutti i sensi, particolarmente per i nati le ultime due decadi.

Toro

Piuttosto di ritrovarvi a bisticciare con chi non comprende certe vostre posizioni, preferite in un certo senso isolarvi in un mondo tutto vostro in grado, almeno, di appagarvi.

Gemelli

Il fatto di non avere particolari impegni ed incombenze vi evita certe difficoltà che potete incontrare quest’oggi nel relazionarvi con la realtà quotidiana.

Cancro

Andate incontro ad una giornata veramente piacevole. Gli astri propizi vi consentono di vivere bellissimi momenti con chi vi sta più a cuore.

Leone

Amori intensi, appaganti e coinvolgenti colorano la vostra giornata odierna, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Di certo avete modo di non annoiarvi, in qualunque circostanza.

Vergine

In alcuni frangenti potete dare l’impressione di non cogliere perfettamente le situazioni a cui andate incontro, specie se siete nati le prime due decadi.

Bilancia

In ogni circostanza in cui vi ritrovate la vostra capacità di accomodare le cose, anche sdrammatizzando ogni situazione, vi consente di mantenere un clima allegro tutt’attorno a voi.

Scorpione

Luna e Marte a voi propizi vi consentono di riguadagnare un certo equilibrio, nonostante l’influenza meno favorevole di Sole, Mercurio, Venere, Giove e Nettuno.

Sagittario

Dei temporanei momenti di spaesamento non v’impediscono di vivere una bella giornata, che scorre via veloce, all’insegna dell’intensità e del coinvolgimento.

Capricorno

Per quanto possiate far fatica a venire incontro alle esigenze di chi vi vuole bene, alcuni influssi astrali odierni a voi propizi vi aiutano quest’oggi a raggiungere una maggior empatia.

Acquario

Ogni situazione, soprattutto quelle più tese, pare tingersi oggi di colori più tenui. Vi riesce più facile, così, smorzare certi vostri toni piuttosto aspri.

Pesci

Vi attende una giornata decisamente piacevole, in cui ogni situazione viene da voi vissuta con un particolare coinvolgimento emotivo, specie se siete nati le prime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>