Ariete
Un umore non proprio al top caratterizza particolarmente voi nati la seconda decade. Voi nati la prima potete risultare insolitamente indecisi.
Toro
Sia nel privato che sul lavoro soprattutto voi nati la seconda decade oggi sapete esternare una logica inflessibile, che vi vale la stima di chi vi è accanto.
Gemelli
Continua il periodo di graduale ripresa, almeno per i nati la prima decade. Fascino ed eleganza nel modo di porvi, grazie agli astri a voi propizi, continuano a non mancarvi.
Cancro
Sia nel privato che in ambito professionale potete denotare oggi una scarsa duttilità, specie se siete nati le prime due decadi. Almeno sentimentalmente riuscite a lasciarvi andare.
Leone
In campo sentimentale potreste avere una certa tendenza a lanciare dei messaggi contraddittori. Se da un lato è come se tendeste ad affascinare chi vi è accanto, dall’altro è come se lo respingeste.
Vergine
Continua l’ottimo periodo per voi: Sole e Luna, in particolare, enfatizzano il vostro lato più lucido e concreto, consentendovi di raggiungere efficacemente i vostri obiettivi.
Bilancia
Andate incontro ancora ad una giornata piuttosto altalenante, in cui se da un lato vi mostrate caldi appassionati, poi può subentrare in voi una sorta di freddezza.
Scorpione
Sole, Luna, Mercurio e Venere propizi vi consentono di sfoderare in ogni circostanza le vostre migliori qualità, nonostante certi azzardi indotti da Marte meno propizio.
Sagittario
Una forma generale in graduale ripresa contraddistingue particolarmente voi nati la prima decade, dopo il recente periodo non troppo eclatante.
Capricorno
Sole e Luna a voi propizi, specialmente se siete nati le ultime due decadi, enfatizzano le vostre doti di logica, pazienza e costanza in ogni frangente.
Acquario
Gli influssi astrali odierni paiono suggerirvi di privilegiare gli aspetti più concreti e fattibili di una situazione che vi riguarda. Siate prudenti, comunque, come agite.
Pesci
Continua il periodo appassionante ed intenso in campo sentimentale, anche se oggi la vostra attenzione può venir sviata da contesti pratici.