Ariete
Un’intensa storia d’amore risulta favorita da Venere, soprattutto per i nati l’ultima decade. Altri influssi astrali vi suggeriscono però che non tutto è così come sembra.
Toro
Se riuscite a distaccarvi un po’ dalla vostra razionalità, potete rimanere stupiti. Luna ed Urano a voi propizi enfatizzano infatti la vostra intuizione, consentendovi risultati sorprendenti.
Gemelli
Esternare maggiormente le vostre emozioni può giovarvi. Avete così modo di allentare delle tensioni dovute al non riuscire a tenere tutto sotto controllo quanto vorreste.
Cancro
Brillanti intuizioni traducibili poi sul piano pratico vi si possono presentare quest’oggi. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a poter cogliere i favori di Sole, Luna ed Urano.
Leone
Una storia d’amore che vi vede molto coinvolti illumina la vostra vita, soprattutto se siete nati l’ultima decade. A tratti potreste ritrovarvi a vivere in un’atmosfera quasi sognante.
Vergine
Confidarvi con una persona cara può aiutarvi a trovare una risposta ad alcuni vostri dilemmi. Per riuscirci, tuttavia, non siate troppo analitici.
Bilancia
In maniera alquanto insolita il vostro atteggiamento è davvero scarsamente accomodante. La veemenza con cui portate avanti alcune vostre idee non concede spazio.
Scorpione
La serietà e l’impegno con cui perseguite i vostri intenti possono in realtà nascondere alcune lacune. Date ascolto al vostro intuito che vi suggerisce cosa avete trascurato.
Sagittario
Il vostro umore e la vostra forma generale danno decisi segni di ripresa se siete nati la prima decade. Amore coinvolgente ma altalenante per i nati le altre due decadi.
Capricorno
Un inaspettato cambio di rotta può portarvi a conseguire un obiettivo con maggior efficacia. Gli astri vi suggeriscono di non fossilizzarvi sulle vostre pur ottime analisi.
Acquario
La vostra prospettiva delle cose può non collimare con quella dell’eventuale partner. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a risentire ancora di Venere poco favorevole.
Pesci
Un maggior ottimismo ed un rinnovato buonumore iniziano a farsi strada per i nati la prima decade. Per gli altri ogni dettaglio può sembrare pesante e fastidioso.