Oroscopo 14 ottobre 2010

 Ariete

In un modo o nell’altro la vostra condotta pare creare costantemente attriti con chi avete vicino. Gli astri poco favorevoli influenzano particolarmente i nati le prime due decadi. Voi, d’altro canto, nemmeno ci fate troppo caso.

Toro

Guidati da una sorta di necessità, sembrate disposti a mettere in gioco anche dei rapporti importanti, nel privato ma soprattutto sul lavoro. In generale il vostro atteggiamento è freddo e distaccato e poco incline al dialogo.

Gemelli

Gli astri paiono suggerire di non perdere tempo ma di badare, piuttosto, all’essenzialità dei risultati. Dal vostro punto di vista una simile condotta può precludervi interessanti fuori programma e piacevoli diversivi.

Cancro

Continua il periodo in cui potete apparire piuttosto rigidi nel vostro modo di relazionarvi, anche con chi vi vuole bene. Una sorta di freddo calcolo può indurvi ad essere ancor più silenziosi del solito, presi da chissà quali pensieri.

Leone

La possibilità di condividere alcune situazioni con le persone a cui tenete pare venir meno quest’oggi. Altre priorità, di carattere pratico, continuano a far passare in secondo piano ogni altra cosa.

Vergine

Qualora qualcuno provasse a porvi quesiti su ciò che in questo momento catalizza la vostra attenzione, potreste non dimostrarvi troppo propensi a dar chiarimenti. Nell’insieme apparite molto concentrati.

Bilancia

Si profila ancora una giornata in cui potete relazionarvi in modo piuttosto freddo e distaccato, con soci, collaboratori e persone care. A nulla vale il tentativo di chi vi è vicino di farvi motivare esplicitamente la vostra condotta.

Scorpione

Un delicato equilibrio vi caratterizza, fra momenti in cui lasciarvi andare e vivere le situazioni che più vi aggradano ed altri in cui apparite totalmente presi dal raggiungimento di mete concrete che vi siete prefissati.

Sagittario

Una rinnovata stabilità continua ad essere favorita da alcuni influssi astrali. Una cosa, tuttavia, pare escludere l’altra: vi sentite meno disponibili al dialogo ed alla condivisione, presi come siete da alcune priorità che vi siete dati.

Capricorno

Tutto procede nel migliore dei modi, o almeno questa potrebbe essere la vostra sensazione. In realtà indirizzando tutte le vostre energie in una certa direzione potreste correre il rischio di trascurare altri aspetti della vostra vita.

Acquario

Si profila ancora una giornata in cui alcune priorità paiono imporsi su altre situazioni pur importanti per voi. L’atteggiamento soprattutto dei nati le ultime due decadi può continuare a risultare, comunque, alquanto impertinente e provocatorio.

Pesci

Il completamento di alcune situazioni a cui vi state dedicando risulta ancora favorito dagli astri a voi propizi, che vi donano un’insolita costanza, accompagnata da strategia e determinazione, specie se siete nati le ultime due decadi.

1 commento su “Oroscopo 14 ottobre 2010”

  1. Pingback: Oroscopo 14 ottobre 2010 – Esoterya

Lascia un commento