Oroscopo 14 febbraio 2009. Vergine orgogliosa, Acquario in fuga.

di Redazione Commenta

Ariete

State andando alla grande. Un cambiamento professionale vi permetterà di avere la meglio su persone che fino a poco fa vi erano ostili.

Toro

Le vostre speranze e i vostri desideri più grandi potrebbero finalmente avverarsi. Dichiarateli apertamente e senza timore. Questa volta qualcuno vi ascolterà.

Gemelli

Chiarezza innanzitutto. Saprete smascherare le persone false divertendovi a smontare le loro bugie con frecciatine cattive ma intelligenti.

Cancro

Abbandonate le cattive abitudini per prendervi cura di voi stessi. Rinnovate i vostri abituali modi di passare il tempo. Un po’ di novità vi darà ottimi stimoli.

Leone

Ostacoli inattesi sul cammino vi impediscono di galoppare verso il successo come volevate. Qualità non quantità: questo deve essere il vostro motto.

Vergine

Siete finalmente liberi dalle dinamiche che vi soffocavano impedendovi di crescere. E’ giunto il momento di guardarvi allo specchio e di essere orgogliosi di voi stessi.

Bilancia

Oggi apparite e vi sentite splendidi, sereni, luminosi. Questa sarà un’ottima giornata per cogliere l’attimo, in amore e sul lavoro.

Scorpione

Chiedete pure aiuto, nessuno ve lo farà pesare. Se è questo che vi frena pensate che l’indipendenza senza solidarietà non vale nulla. Andrà tutto per il meglio, niente paura.

Sagittario

Le ricompense che ottenete in questo periodo valgono molto e vi ripagano di tutte le fatiche spese fino a questo momento. E’ il periodo ideale per raccogliere i frutti del vostro lavoro.

Capricorno

A volte nella vita vi siete trovati di fronte ad una scelta e avete deciso con la testa. Se questa volte provaste a scegliere con il cuore? Fidatevi delle vostre sensazioni.

Acquario

Scappate via ma non sapete bene nemmeno voi da cosa state scappando. Forse da voi stessi, da un antico rimpianto. O da un recente rimorso?

Pesci

Certi incontri, certi dialoghi, non sono improvvisi, non sono casuali, fanno parte di un disegno più ampio. Cercate di mettere insieme i pezzi del puzzle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>