Oroscopo 13 agosto 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

I vostri interessi paiono in alcune circostanze entrare in contrasto con quelli di chi vi è amico. Sta a voi conciliare tale ambivalenza, senza innescare inutili tensioni.

Toro

Andate incontro ancora ad una giornata dai connotati fastidiosi in cui varie situazioni poco realiste, almeno ai vostri occhi, possono indisporvi rendendovi piuttosto bruschi.

Gemelli

Contesti all’insegna di una spiccata immaginazione risultano favoriti dagli influssi astrali odierni. Ad essere messo in dubbio può, tuttavia, anche rientrare qualcosa a cui tenete.

Cancro

Oggi pare esservi spazio un po’ per tutti. Certi contesti in grado di rivoluzionare e rinnovare le cose possono, tuttavia, spiazzarvi un po’.

Leone

Situazioni equivoche ed in generale una scarsa chiarezza paiono alterare il corso della vostra giornata odierna, i cui presupposti sono comunque buoni.

Vergine

Per il vostro modo di concepire la realtà, certe situazioni che si possono presentare quest’oggi risultano decisamente utopistiche. Evitate di essere eccessivamente critici.

Bilancia

Contesti artistici d’avanguardia, in grado di stimolare l’immaginazione al di là di ogni previsione risultano favoriti dagli astri odierni, mettendo in dubbio anche certezze acquisite.

Scorpione

Molte cose paiono sfuggirvi quest’oggi. Anche senza un motivo apparente il vostro umore continua a risultare decisamente instabile, particolarmente se siete nati la seconda decade.

Sagittario

Sembra che non vi concediate manco il tempo di godervi ciò che avete, che già desiderate far vostre situazioni nuove prive di eccessivi legami con la realtà precedente.

Capricorno

Vari dubbi si possono profilare nella vostra mente, nei confronti di certe proposte che vi arrivano. A parer vostro chi vi è vicino sta sottovalutando alcune cose.

Acquario

Si profila ancora una giornata più che discreta per voi, in cui certe vostre prospettive d’avanguardia possono scardinare delle situazioni che vi sono state imposte.

Pesci

Prosegue il periodo in cui le novità non mancano, anche di rilievo. Potreste ritrovarvi, comunque, a dover decidere da che parte stare, anche in contesti di non eccessivo rilievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>