Oroscopo 11 marzo 2009. Gemelli troppo malinconico, Vergine più convinta.

di Redazione Commenta

Ariete

Siete molto tesi oggi. Non perché le cose vadano male ma perché sapete che vi attende un periodo molto importante e pieno di decisioni. Rilassatevi almeno un po’.

Toro

State ponendo troppe domande angoscianti al vostro partner. Piuttosto che chiedergli quanto vi ama provate a chiedervi quanto lo amate voi.

Gemelli

Scrollatevi dalle spalle le malinconie e i dubbi che vi tormentano da qualche giorno e vedrete che la vita tornerà a sorridervi in un batter d’occhio.

Cancro

Energie mentali e fisiche saranno in netto aumento. Trovare nuove strade sarà faticoso ma appassionante, una sfida alla quale sarebbe davvero un peccato rinunciare.

Leone

Ricordatevi che non c’è nulla di nascosto che prima o poi non venga rivelato. Questo non riguarda tanto voi, solitamente schietti e sinceri, ma qualcuno che vi ronza intorno…

Vergine

Ora che state entrando nello stato d’animo giusto per l’amore provate a guardarvi intorno con più convinzione. Il partner che vorreste forse è proprio lì vicino a voi.

Bilancia

Vi piace molto entrare in relazione tramite le idee, i dialoghi, perciò dovreste cercare di frequentare persone che vi stimolino di più da questo punto di vista.

Scorpione

Le relazioni con gli altri oggi si svolgeranno all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Il vostro atteggiamento nei confronti dell’amore sta diventando più sereno.

Sagittario

Non prendete impegni importanti oggi se vi sentite un po’ confusi. Sarà meglio rimandare a una giornata in cui vi sentirete più lucidi e tranquilli.

Capricorno

Oggi non avete voglia di parlare con nessuno. Non è certo una colpa, avete bisogno di solitudine. Domani passerà come una veloce nuvola nera.

Acquario

Lo stress oggi potrebbe colpirvi sotto forma di piccolo disturbo psicosomatico. Dateci peso soprattutto dal punto di vista psicologico. Dovete imparare a rilassarvi.

Pesci

Tutto oggi scorrerà in maniera tranquilla e calma tanto da farvi apparire la giornata come monotona e noiosa. Approfittatene per riposare un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>