Oroscopo 11 gennaio 2013

di Gianni Commenta

 Ariete

Anche nella giornata odierna tendete ad essere davvero molto rigidi. Relazionarsi con voi per chi vi è vicino significa dover fare una notevole fatica.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro andate incontro ad una giornata davvero ottima, in cui ogni tassello s’inserisce perfettamente, consentendovi sostanziali e costruttivi passi avanti.

Gemelli

Coerenza e realismo paiono oggi prioritari, ma voi egualmente sapete dar spazio a contesti che prescindano dalla realtà contingente.

Cancro

Sia nel privato che sul lavoro ancor più che nelle giornate immediatamente precedenti apparite distaccati, quasi come se non vi interessasse di nulla e di nessuno.

Leone

Continua ad essere consigliabile una certa prudenza per voi nel vostro modo di muovervi ed agire, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Vergine

Un atteggiamento coerente, concreto e costruttivo vi contraddistingue oggi più che mai. Sole, Luna, Mercurio e Venere propizi vi donano tutto il loro sostegno in tal senso.

Bilancia

Sia nel privato che sul lavoro relazionarsi con voi per chi vi è vicino può risultare oggi insolitamente ostico. Le vostre risposte risultano secche e risolute.

Scorpione

Risultati di rilievo continuano ad essere da voi raggiunti con notevole facilità, grazie all’ottimo sostegno degli influssi astrali a voi decisamente propizi.

Sagittario

Gli influssi astrali odierni continuano a suggerirvi di stare con i piedi ben saldi a terra, facendo affidamento soltanto su oggettive certezze.

Capricorno

Si profila ancora una giornata davvero ottima per voi, sotto ogni profilo. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter apparire pragmatici e logici più che mai.

Acquario

In un certo senso oggi potreste sentirvi maggiormente ponderati e molto più lenti del consueto nel vostro modo di prendere decisioni. Ciò potrebbe rappresentare per voi, comunque, un vantaggio.

Pesci

Prosegue il periodo in cui potete risultare insolitamente coerenti e realisti nel vostro modo di approcciarvi con chi vi è vicino, sia nel privato che sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>