Oroscopo 11 aprile 2013

di Gianni Commenta

 Ariete

Pur sentendo il bisogno di affrontare delle situazioni anche solo per il gusto di farlo, oggi potreste sentirvi anche un po’ più concreti e costruttivi.

Toro

Andate incontro nell’insieme ad una giornata positiva, seppur non priva di qualche contraddizione. La Luna vostra alleata vi aiuta a vivere belle situazioni che non mancate di godervi pienamente.

Gemelli

In un certo senso oggi potreste sentirvi rallentati un po’, ma ciò rappresenta per voi un’opportunità di consolidare delle situazioni che potranno risultarvi molto più utili di quanto non possiate credere.

Cancro

In un periodo alquanto agitato la Luna a voi propizia di oggi vi consente di sentirvi almeno un po’ più stabili. Buona l’intesa con chi vi è accanto, se non altro mentalmente.

Leone

Un umore piuttosto fastidioso caratterizza oggi soprattutto voi nati le prime due decadi. Sono soprattutto delle situazioni di carattere pratico a rendervi contrariati.

Vergine

Alcuni influssi astrali a voi propizi vi consentono oggi di fare dei sostanziali e concreti passi avanti in un progetto che vi sta a cuore.

Bilancia

Alcuni punti fermi importanti possono essere da voi trovati oggi con maggior facilità, in un periodo in cui sembrate essere costantemente allo sbaraglio.

Scorpione

Un notevole grado di ostinazione può caratterizzare quest’oggi particolarmente voi nati le prime due decadi. A farne le spese è chi vi è vicino, sia nel privato che sul lavoro.

Sagittario

In mezzo a tante novità, che possono risultare peraltro un po’ precarie, alcuni influssi astrali vi suggeriscono di focalizzare la vostra attenzione anche su ciò che già conoscete.

Capricorno

Almeno la Luna a voi propizia vi restituisce oggi un senso di stabilità, in un periodo in cui potreste avere la sensazione che le cose sfuggano al vostro controllo.

Acquario

Possibili momenti di malumore contraddistinguono oggi soprattutto voi nati le prime due decadi. Luna e Saturno poco propizi vi influenzano in tal senso.

Pesci

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, in cui allo stesso tempo trova ampio spazio sia la novità che ciò già a voi ben noto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>