Oroscopo 10 settembre 2009

di Gianni Commenta

 Ariete

Il vostro fascino e la vostra intraprendenza risultano enfatizzati da alcuni influssi astrali. Badate, tuttavia, a non essere troppo sicuri di voi stessi.

Toro

Forse il risultato di un vostro impegno è inferiore alla vostra aspettativa. In realtà potete essere ben fieri di voi stessi, senza perdervi nelle sottigliezze.

Gemelli

Una rapida ed inaspettata evoluzione degli eventi può lasciarvi un po’ spiazzati. Ricaricate le vostre forze prima d’intraprendere nuove azioni.

Cancro

Lasciatevi consigliare da chi vi è vicino e vi vuole bene. Evitate d’impuntarvi a priori se non siete perfettamente d’accordo su qualcosa, che alla fin fine manco vi è chiaro.

Leone

Soltanto nell’ultima parte della giornata rincominciate a sentirvi più di buonumore. Avete così modo di lasciarvi colmare di attenzione da chi via ama.

Vergine

Eventi imprevedibili possono destabilizzare la base dei vostri progetti. Anche in tali frangenti sappiate cogliere al volo delle idee nuove che fanno al caso vostro.

Bilancia

Per fare scelte riguardanti anche le persone a voi care questo non sembra proprio il momento migliore. Un giudizio corretto può esser invalidato da azioni avventate.

Scorpione

Una certa tendenza a concentrare l’attenzione su di voi può alterare la vostra equità di giudizio. Nonostante ciò riuscite comunque ad essere attenti alle esigenze di chi vi è accanto.

Sagittario

Vi risulta più facile affrontare le situazioni in modo sommario. Soffermarvi su molti dettagli può, viceversa, rivelarsi dispersivo e faticoso per voi.

Capricorno

Sempre più spesso avete la tendenza a voler far affidamento soltanto sulle vostre forze. Badate che non sia anche questo vostro atteggiamento a creare incomprensioni con chi vi è caro.

Acquario

Alcune persone di cui avete deciso di circondarvi possono deludervi. Non attribuite tuttavia tutte le colpe agli altri, siete forse stati voi poco attenti ed obiettivi.

Pesci

La vostra condotta appare quanto mai discontinua. Siete comunque disposti ad ammetterlo, mettendovi anche da parte per lasciar spazio a chi può aiutarvi efficacemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>