Ariete
Desiderio d’azione e di gettarvi alle spalle ogni cosa, guardando avanti, vi contraddistinguono specie se siete nati le prime due decadi, grazie all’influsso propizio di Sole e Luna.
Toro
Gli influssi astrali odierni paiono voler mettere in dubbio un certo vostro attaccamento ad alcune certezze. Delle novità potrebbero rivelarsi tutt’altro che preoccupanti.
Gemelli
Una certa difficoltà a trovare un buon equilibrio, sia mentalmente che emotivamente, può caratterizzarvi quest’oggi, nonostante l’influsso di Venere, vostra alleata.
Cancro
Forma generale in graduale ripresa, almeno per i nati la prima decade. Può permanere, tuttavia, la sensazione che qualcosa sfugga al vostro controllo.
Leone
Andate incontro ad una giornata davvero frizzante e ricca di ottimi stimoli, specie se siete nati le prime due decadi. Sole e Luna propizi vi offrono il loro sostegno in tal senso.
Vergine
Il vostro umore, specie se siete nati le prime due decadi, può risultare nell’arco della giornata odierna, piuttosto alterato. Tendete anche, insolitamente, ad una certa esagerazione.
Bilancia
Anche se la vostra forma generale può risultare ancora non proprio al top, nella misura in cui vi prendete a cuore qualcosa, la portate avanti con notevole slancio.
Scorpione
Rispetto al solito potete apparire quest’oggi un po’ più aperti, fiduciosi e comunicativi. Alcune contraddizioni, comunque, non mancano.
Sagittario
Grazie al favore di Sole e Luna vi attende una giornata che evolve sotto buoni auspici, nonostante l’influsso meno favorevole di Mercurio, Venere e Marte.
Capricorno
La vostra giornata odierna evolve all’insegna di una marcata semplicità. Ogni situazione riesce, in effetti, ad avere una chiave di lettura che ne rende fluido l’evolversi.
Acquario
Uno spiccato desiderio di novità ed un marcato ottimismo caratterizzano oggi soprattutto voi nati le prime due decadi, grazie agli influssi astrali a voi propizi.
Pesci
In alcune circostanze oggi potete apparire piuttosto fastidiosi. Alcune cose assumono per voi un’importanza eccessiva, impedendovi di dedicarvi ad altri contesti per voi importanti.