Oroscopo 10 aprile 2009. Cancro affaticato, Capricorno sereno.

di Redazione Commenta

Ariete

Intorno a voi tutto tace e le cose sembrano scorrere su binari di normalità noiosa. Sembrano però…perchè sotto c’è qualcosa che bolle in pentola…

Toro

Potrebbero arrivare svolte importanti in ambito lavorativo. Vantaggiose per certi versi ma impegnative per altri versi. Siate pronti ad impegnarvi in modo costante.

Gemelli

Ottimo momento per la vita di coppia, dove tutto scorre all’insegna della sintonia. I cuori in cerca di compagnia troveranno pane per i loro denti.

Cancro

Si preannunciano giorni di grande fatica sul lavoro. Non vi fate abbattere dai problemi, ne vale la pena e arriverà presto anche il momento della ricompensa.

Leone

Siete in cerca di rassicurazioni ma non appena le avete ottenute vi accorgete che in realtà non vi bastano. Si tratta di un’ansia momentanea, passerà presto.

Vergine

Ci sarà quaclhe scontro con il partner e forse scegliere di stargli meno col fiato sul collo potrebbe essere la decisione migliore per salvare il rapporto.

Bilancia

La primavera fa bene all’amore: a quello che c’è già e a quello che deve ancora arrivare per i single che oggi avranno di che gioire. Incontri favoritissimi.

Scorpione

Sul lavoro ci sono stati momenti migliori ma come sempre le cose sono destinate a cambiare. Mettete tutto un attimo in stand by e aspettate tempi più propizi.

Sagittario

Sembra che le questioni sentimentali negli ultimi tempi non vi tocchino particolarmente. in realtà avete paura di soffrire e allontanate l’amore da voi. E forse state sbagliando…

Capricorno

Finalmente vi sentite compresi a pieno dalla persona che amate e questo vi rende molto più sereni e bendisposti nei confronti del mondo.

Acquario

Si prospetta una giornata di tranquillità soprattutto dal punto di vista relazionale. Le acque si calmano e gli screzi diminuiscono.

Pesci

Vi siete liberati da alcuni pensieri negativi e adesso siete pronti ad affrontare la giornata con una grinta tutta nuova, il che la renderà senza dubbio piacevole da vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>