Ariete
Svago e divertimento continuano ad essere più che mai al centro della vostra attenzione e grazie agli influssi astrali a voi propizi avete modo di far vostre le opportunità migliori.
Toro
Il vostro atteggiamento continua a risultare per certi versi refrattario nei confronti di contesti pur frizzanti e piacevoli che vi vengono proposti.
Gemelli
Il vostro modo di porvi, in ogni situazione, grazie agli influssi astrali a voi propizi, lascia trasparire una sorta di certezza nel fatto vostro, non sempre così palese.
Cancro
Si profila ancora una giornata intensa e ricca di piacevoli sorprese. Voi nati le prime due decadi vi sentite un po’ più disinvolti del solito, mentre voi nati l’ultima vi sentite di puntare sul sicuro.
Leone
Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a poter risultare anche quest’oggi un po’ ostici nei confronti di chi vi è vicino, appropriandovi pure di spazi che non vi competono.
Vergine
Nella giornata odierna, specie se siete nati l’ultima decade, avete modo di godervi ciò che avete realizzato con il vostro serio e preciso impegno.
Bilancia
In ogni circostanza, soprattutto se siete nati le prime due decadi, oggi riuscite ad essere molto convincenti, ottenendo ampi riconoscimenti per il vostro valore.
Scorpione
Configurazioni astrali sostanzialmente immutate rispetto a quelle dei giorni immediatamente precedenti sono portatrici anche quest’oggi di un clima un po’ teso con chi vi è vicino.
Sagittario
Fascino e sicurezza nei vostri mezzi vi caratterizzano oggi anche più del solito. Gli astri propizi vi sostengono in tal senso particolarmente se siete nati la prima decade.
Capricorno
Una marcata tendenza a volervi isolare un po’, specie se siete nati l’ultima decade, vi caratterizza quest’oggi. Alcuni influssi astrali v’inducono, comunque, a dar peso a ciò che per voi conta.
Acquario
Si profila ancora una giornata piuttosto tesa e movimentata per voi. Anche le relazioni con le persone a cui più tenete possono risentire del vostro umore piuttosto fastidioso.
Pesci
Delle situazioni per certi versi forse un po’ abitudinarie riescono, comunque, a rivelarsi molto appaganti per voi.