Oroscopo 1 settembre 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

La necessità di confrontarvi con il partner potrebbe in un certo qual modo pesarvi, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Toro

Gli astri propizi v’invitano a dedicare un certo spazio a situazioni all’insegna della bellezza e dell’estetica. Ciò può giovarvi, in un periodo in cui apparite piuttosto essenziali.

Gemelli

L’influsso lunare propizio vi aiuta a farvi sentire un po’ meglio, in un periodo in cui altre energie astrali meno propizie enfatizzano un certo vostro pessimismo.

Cancro

In alcuni frangenti, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, potreste faticare un po’ a trovare una buona intesa con il partner.

Leone

Il piacere di fare le cose in due, assieme alla persona che vi ama, può essere da voi riscoperto quest’oggi, grazie al favore degli astri.

Vergine

Gli influssi astrali a voi propizi vi consentono di vivere ogni situazione con ancor maggior senso della misura rispetto al consueto. Trovare delle certezze vi risulta facile.

Bilancia

Iniziate il mese in maniera abbastanza positiva, grazie alla Luna vostra alleata. Certi vostri gesti nei confronti di chi vi ama non sempre risultano del tutto coerenti.

Scorpione

Per i nati le prime due decadi possono essere delle occasioni che abbiano a che fare con arte ed estetica a farvi prendere un po’ la mano, eccedendo con qualche spesa.

Sagittario

La capacità di ritrovare un certo equilibrio risulta agevolata da alcuni influssi astrali a voi propizi, in grado di allargare alcune vostre prospettive, ultimamente un po’ ristrette.

Capricorno

Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a faticare un po’ a ritrovare una buona intesa con chi vi vuole bene. Luna e Marte dissonanti v’influenzano in tal senso.

Acquario

Situazioni tutte da vivere all’insegna di arte e creatività caratterizzano la vostra giornata, regalandovi momenti piacevoli da condividere con qualcuno a cui tenete.

Pesci

Una certa tendenza a volervi isolare continua insolitamente a contraddistinguervi, specie se siete nati le prime due decadi, quasi aveste timore di chissà cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>