Oroscopo 1 marzo 2010

di Gianni Commenta

 Ariete

Alcuni influssi astrali vi suggeriscono oggi di tenere in debita considerazione i possibili rischi riconducibili ad alcune vostre scelte. Continua l’ottimo periodo per i nati la prima decade, grazie ai favori di Marte.

Toro

Il vostro atteggiamento, serio, preciso e ponderato, favorito dagli influssi astrali odierni, pare andare in contraddizione con un’altra parte di voi, insolitamente più propensa a lasciarsi andare a prospettive astratte e poco tangibili.

Gemelli

All’insieme di influssi astrali già alquanto dissonanti per voi, va ad aggiungersi quest’oggi l’energia poco favorevole di Mercurio. Prospettive sfalsate, sia nel privato che sul lavoro, contraddistinguono specie i nati la prima decade.

Cancro

Alcune vostre scelte, considerati gli influssi astrali odierni a voi propizi ma reciprocamente contraddittori, possono rivelarsi non sempre del tutto coerenti e prevedibili, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Leone

Ottime novità si profilano per voi da oggi, grazie all’allontanamento di Mercurio non più dissonante per voi. Particolarmente nella sfera professionale paiono cessare disguidi, ritardi e situazioni poco chiare.

Vergine

Proprio quando sembrate più concentrati sui vostri intenti, può subentrare in voi una certa tendenza a deviare la vostra attenzione altrove. Nella sfera professionale ciò si può tradurre nel mancato raggiungimento di alcuni obiettivi.

Bilancia

Una buona grinta continua a caratterizzare particolarmente voi nati la prima decade. Avete anche la capacità di affrontare con seria ponderazione delle questioni importanti riguardanti un rapporto a cui tenete molto.

Scorpione

Decisa ripresa anche per quanto riguarda la vostra concentrazione, grazie a Mercurio da oggi non più dissonante per voi, ma anzi favorevole. Buona l’armonia in ogni settore della vostra vita, specie per i nati la seconda decade.

Sagittario

Da oggi potreste accusare ancor più fatica a rimanere concentrati ed a mantenere una prospettiva lucida delle situazioni. Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risentire dell’arrivo di Mercurio poco propizio.

Capricorno

Tutto procede in maniera ottima per voi, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Alle energie astrali a voi già propizie si aggiunge da oggi l’influsso favorevole di Mercurio, che vi rende più disponibili con tutti.

Acquario

In un’atmosfera generale alquanto mutevole, ma dai connotati comunque tranquilli, soltanto voi nati la prima decade potreste avere ancora una certa tendenza ad infervorarvi in maniera eccessiva.

Pesci

Mai come in questo momento potete dire di avere gli astri dalla vostra parte: da oggi, con l’arrivo di Mercurio a voi propizio, anche le relazioni amichevoli e professionali si tingono di una profonda intesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>