Ariete
La vostra innata grinta può risultare oggi in leggero ribasso, ma il vostro mese inizia ricco di promesse, specialmente in campo sentimentale.
Toro
Significativi miglioramenti si apprestano ad arrivare per voi alla partenza di questo vostro mese, dopo le recenti settimane non certo facili.
Gemelli
Sentimentalmente vi apprestate ad andare incontro ad un periodo davvero ottimo per voi, non altrettanto può dirsi per la vostra capacità di agire in modo sensato e coerente.
Cancro
Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a poter essere caratterizzati anche oggi da un certo malumore. La vostra vita sentimentale si appresta ad andare incontro a significativi miglioramenti.
Leone
Inizia in maniera piuttosto altalenante il vostro mese. Se alcuni influssi astrali si apprestano a migliorare significativamente, altri si apprestano a divenirvi contrari.
Vergine
Approfittate di questa giornata iniziale del mese per portare avanti delle azioni che vi premono, poiché prossimamente potreste non risultare troppo accorti e coerenti.
Bilancia
Una particolare attenzione rivolta ad estetica e creatività, anche all’avanguardia, è uno dei segni degli influssi astrali a voi propizi di oggi.
Scorpione
Il vostro mese inizia alquanto in sordina, specialmente se siete nati le ultime due decadi, ma il momento della ripresa non è lontano, almeno in alcuni settori.
Sagittario
Idee innovative e desiderio di girar pagina, anche in maniera tale da stupire chi vi è vicino, vi contraddistinguono più che mai alla partenza di questo mese.
Capricorno
Approfittate degli ultimi bagliori di Venere, in procinto di congedarsi da voi, per vivere ancora quella stabilità in campo sentimentale a voi cara, specie se siete nati l’ultima decade.
Acquario
Dopo il recente ottimo periodo, il mese parte nel migliore dei modi per voi ed i presupposti di ulteriori miglioramenti non mancano, soprattutto se siete nati le prime due decadi.
Pesci
Assieme a persone amiche che vi stanno a cuore avete modo di condividere dei vostri interessi, innovativi, estetici ed all’insegna dell’immaginazione.