Oroscopo 1 aprile 2009. Gemelli chiacchierone, Bilancia insicura.

di Redazione Commenta

Ariete

Anche se siete stanchi e stressati non perdete mai il vostro senso dell’umorismo. La giornata inizierà in modo grigio ma verrà risollevata da una sorpresa nel pomeriggio.

Toro

Avete un po’ abusato delle vostre energie ultimamente e adesso ne pagate le conseguenze. Dedicate più tempo a voi stessi e un po’ meno al lavoro!

Gemelli

A volte parlate veramente a sproposito…e rischiate di combinare dei bei guai! Siate più discreti e cercate ogni tanto di mantenere qualche segreto!

Cancro

Siete proprio sicuri che il vostro partner non vi stia nascondendo qualcosa? provate ad essere meno gelosi e riceverete in cambio una maggiore sincerità da parte sua.

Leone

In questi giorni vi è capitato di pensare a persone che sono state molto importanti nella vostra vita ma che non vedete da tempo. Il momento è adatto per un nuovo avvicinamento.

Vergine

Aprirvi e confidarvi di più con gli altri vi farà bene e accrescerà la vostra autostima. Via con le chiacchiere!

Bilancia

Quelli di voi che sono nati nei primi giorni del segno hanno ancora da sopportare la dura quadratura di Plutone. Questo transito vi rende incerti e insicuri sul vostro futuro. Più serene seconda e terza decade.

Scorpione

Dietro l’apparenza di una storia d’amore perfetta può celarsi qualche segreto…Siate più indulgenti con il vostro partner e non lo rimproverate troppo per i suoi difetti.

Sagittario

Dopo mesi un po’ difficili finalmente le cose iniziano a girare in modo più positivo. Nuovi piacevoli incontri renderanno questo periodo molto interessante e bello da vivere.

Capricorno

La vostra vita in questi ultimi giorni vi è apparsa come un lungo viaggio alla scoperta di molti lati di voi stessi che credevate aver perso per sempre. Fate tesoro di questa nuova consapevolezza.

Acquario

Giove nel vostro segno vi sta facendo riscoprire un po’ della vostra grinta assopita ormai da troppo tempo. Godete dei suoi benefici influssi più che potete.

Pesci

Fate un po’ di chiarezza sui vostri progetti soprattutto quelli che riguardano la vostra abitazione. Traslochi e trasferimenti sono possibili ma vanno effettuati con criterio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>