Quanto è importante sciogliere i nodi per vivere una vita serena e priva di preoccupazioni? Molto, e la risposta è anche fin troppo facile. Proprio per ottenere questo traguardo è importante la novena, utile da recitare in nove giorni per risolvere tutte quelle questioni che spesso generano ansia e tensioni. Ecco allora cosa fare nel nono giorno di novena.
Dopo avere recitato ogni giorno una parte ben precisa, ecco che la novena per sciogliere i nodi si conclude così:
Madre Santissima, nostra avvocata, Tu che sciogli i “nodi” vengo oggi a ringraziarti di aver sciolto questo “nodo” (nominarlo se possibile…) nella mia vita. Conosci il dolore che mi ha causato. Grazie Madre mia amata,Ti ringrazio perchè hai sciolto i “nodi” della mia vita. Avvolgimi con il tuo manto d’ amore, proteggimi, illuminami con la tua pace. “Maria che sciogli i nodi” prega per me
Poche frasi per concludere un percorso molto più lungo che per nove giorni vi porterà a recitare parti ben precise prix viagra tunisie. L’obiettivo quello di risolvere antichi conflitti che generano ansia e tensioni e che purtroppo portano spesso a vivere con ansia e con preoccupazione la quotidianità.Provate dunque con la novena che, dai tempi dei tempi, è sempre stata utilizzata con grandi benefici. Ma va recitata con costanza e dedizione, altrimenti non funziona!
Ti potrebbe interessare anche:
► NOVENA PER SCIOGLIERE I NODI (PRIMA PARTE)
► NOVENA PER SCIOGLIERE I NODI (SECONDA PARTE PARTE)
► NOVENA PER SCIOGLIERE I NODI (TERZA PARTE PARTE)
► NOVENA PER SCIOGLIERE I NODI (QUARTA PARTE)
Foto | Thinkstock