La nostra mente contro il malocchio

di Redazione Commenta

 Esiste una barriera psichica contro il malocchio? Contro l’invidia, contro chi ci vuole male? Esiste una protezione che fa si che tutto l’odio che ci può lenire non ci colpisca?
Abbiamo già parlato dei poteri della mente, delle forme pensiero che possono intaccare noi stessi e chi ci sta intorno, sappiamo quindi che la mente è un’arma a doppio taglio, che le forme pensiero sono le prime fatture che ci lanciamo da soli.

Ma comunque il potere della mente, può anche salvarci, le forme pensiero possono essere anche “nostre amiche”, proteggendoci dalle energie negative esterne, da chi brama la nostra distruzione.
Esistono incantesimi, talismani, amuleti, di protezione, che fanno quindi il lavoro per noi, ma esiste una cosa più semplice: non crederci. Esattamente, l’arma contro le maledizioni, è non crederci, non credere che una persona può ci può lenire, non avere quindi la continua paura che chi ci vuole male, possa farci del male solo con il pensiero. Il crederci, l’avere la costante paura, fa si che la forma pensiero negativa della persona che ci vuole male, si leghi a quella della nostra paura di essere attaccati, formando una forma pensiero più potente caricata dall’odio e dalla paura.

Dovete sempre tenere a mente una cosa, più deboli e vulnerabili siete e più la vostra parte psichica sarà attaccata, più avete pensieri negativi, il pensiero di essere vittime fragili, e più sarete il bersaglio perfetto per ogni forma di energia negativa. E’ bene pensare che per tutti ci sono periodi neri della vita, dove sembra andare tutto storto, dove qualsiasi cosa non va a buon fine, dove ogni disgrazia grava su di voi, ma è solo un periodo, deve essere solo un periodo. La vostra unica forza è sperare che presto tutto finirà che ci saranno periodi migliori, che non siete vittime di qualche maledizione, ma solo che la vita è questa, un po’ per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>