Il Natale è ormai alle porte. Questa festa molto sentita e che crea quell’atmosfera magica e unica si sta avvicinando. Diverse idee regalo cominciano ad arrivare nella mente di tutte le persone. Anche il campo della magia permette di dare vita a veri e proprio regali diversi dal normale, regali unici e che è possibile fare con veramente pochi soldi.
Tra i diversi regali è possible entrare nel campo della magia bianca e del suo ramo della magia verde. Un regalo che, infatti, si può fare con dei costi veramente ridotti è legato all’ulivo e al suo uso magico.
L’ulivo è una pianta di genere maschile, una pianta che si rifà al Pianeta Sole di cui l’elemento principale è il fuoco. L’uso magico dell’ulivo è molto importante e si riflette in quelli che sono diversi campi: guarigione, pace, fertilità, potenza, protezione e lussuria.
Per quanto riguarda la guarigione è possibile prendere una foglio di ulivo e scriversi sopra il nome Atena. Dopo aver fatto ciò bisogna passare la foglia nel posto del corpo che s’intende guarire.
Per quanto riguarda la pace è possibile prendere diverse foglie di ulivo e spargerle all’interno di una stanza. Queste rilasceranno quelle che sono piacevoli vibrazioni di pace.
Per la fertilità bisogna, invece, passare al frutto, ovvero alle olive. In questo caso è necessario mangiare proprio le olive per aumentare la propria fetilità. Allo stesso tempo è anche possibile creare delle corone di foglie di ulivo per quanto riguarda la fertilità.
Per quanto riguarda i mali è possibile prendere un ramo di ulivo e attaccarlo alla porta di casa.
Photo Credits – HAZEM BADER – AFP – Getty Images