Oggi proseguiremo con la seconda parte della meditazione guidata dedicata alla runa Dagaz. Quindi preparate la vostra guida audio, trovate un luogo per rilassarvi e iniziate il viaggio;
l’Est di fa più brillante e mostra i bordi frastagliati dei pini neri sotto di voi. Un oceano di giochi di luce, tra luce e ombra si estendono sotto di voi. Il cielo è un misto di colori, oro scuro, rosa, azzurro mare, blu scuro e nero.
Mentre il primo raggio di sole sorge dietro alle cime delle montagne, tutto intorno a voi è ancora grigio. Il tuo mantello scuro viene illuminato dal primo raggio di sole. La vostra testa è piena di una una vertiginosa leggerezza. Prendete il vostro corno con dentro un dolce liquido idromele e bevete. La gola vi si infiamma di un dolce fuoco. Gioite. Vi sentite come se stesse fluttuando in aria, sospesi tra il giorno e la notte, entrambi con la loro bellezza e il loro potere.
Con le braccia formate la runa Dagaz, in un grido di euforia e gioia.
Ora cantate:
“Salve giorno, salve figli del giorno.
Salve notte, salve figli della notte.
Guardate in basso, verso di me con i vostri occhi amichevoli
e concedetemi la vittoria.
Hail the Aesir! Hail the Asynjur!
Salve, mi sono alla terra
mi dono all’ingegno umano
che io possa possedere il potere
e la guarigione nelle mani
Hail the Aesir! Hail the Asynjur!”
Lentamente tornate al vostro corpo sapendo che la potenza straordinaria e la saggezza di Dagaz siano sempre dentro di voi.