Il Magico mondo di Happiness a Firenze

di Gianni Commenta

 Nella spettacolare città di Firenze Happiness invita tutti a partecipare ad un evento imperdibile: il Rito Propiziatorio Collettivo e alla Divinazione per la Moda del 2014 del Mago Otelma. Il tutto avrà luogo presso lo stand a Firenze nella giornata del 7 gennaio 2014 alle ore 15:00. Un’intera settimana dove rinomati professionisti illustreranno l’arte dell’esoterismo con lezioni di ipnosi, lettura del pensiero e molto altro ancora per apprendere al meglio l’illusionismo e il ruolo dei prestigiatori. Saranno proprio questi esperti del settore a far capire di cosa si parla quando si pensa alla magie a al mistero e a tutte le loro sfaccettature che da sempre affascinano il grande pubblico.

Durate la magica giornata sarà anche possibile avere una delle T-shirt della collezione FW 14-15 che tra i diversi temi presenta la superstizione. Gli appassionati della magia non possono di certo mancare a questo appuntamento: maghi, prestigiatori, artisti, divinazioni, riti propiziatori, guru della felicità e molto altro ancora daranno vita a qualcosa di veramente unico nel Magico mondo di Happiness.

Ecco il programma completo:

7 GENNAIO ORE 15.00

DIVINO OTELMA

“Divinazione sul mercato della moda nel 2014 e Rito Magico Propiziatorio Collettivo”

 

7 – 8 GENNAIO dalle ORE 10.00 alle ORE 18.00

RICHARD ROMAGNOLI, Ambasciatore Mondo dello Yoga del Sorriso

“Workshock con i buyers, come affrontare il mercato sorridendo”

 

8 – 9 GENNAIO dalle ORE 10.00 alle ORE 18.00

GIANLUCA LIGUORI, mentalista guest star di “Domenica Live”

“Leggere nel pensiero dei clienti durante la Campagna Vendita e scoprire il proprio stile grazie all’ipnosi”

 

7 – 8 – 9 GENNAIO dalle ORE 10.00 alle ORE 18.00

spettacoli di prestigiazione

 

7 – 8 – 9 GENNAIO dalle ORE 10.00 alle ORE 18.00

Area Relax

“Té beduino e Narghilé”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>