Oggi vedremo da vicino, attraverso la Wicca che cos’è la Magia Rossa?
A questo tipo di magia vengono inserite due tipologie magiche, la prima è la magia Cerimoniale, la seconda la Magia dei sensi o del sesso:
Magia Cerimoniale è un’antica magia ritualistica, la forma più arcana di magia, risalente agli egizi, greci, romani, etruschi, celti, maya, popoli africani e molte altre culture. La magia rossa è ricca di dogmi, rituali e celebrazioni particolari e si svolge sempre con la presenza di un sacerdote o di una sacerdotessa. Viene chiamata rossa per il semplice fatto che, nella maggior parte delle celebrazioni veniva fatto un sacrificio di solito si trattava di animali come galline o capre, rossa perché si tingeva il rituale del rosso intenso del sangue dei sacrifici!
Magia dei Sensi o del Sesso: magia che utilizza il corpo come fonte per accumulare, espandere, plasmare ed inviare energia!
La Magia Rossa ha le sue regole, le quali devono essere seguite per poter evitare problemi e pericoli durante le operazioni.
Questo è uno dei rituali della magia del sesso, volto a accumulare energia e acquisire un nuovo stato evolutivo con il proprio partner.
L’unione sessuale deve essere considerata Sacra.
Ci si Unisce a una persona spiritualmente positiva e con la quale si ha un rapporto profondo.
L’unione tra uomo e donna non deve avere un carattere carnale, è necessario mirare a trarre l’energia da una fonte sia spirituale che corporea.
L’orgasmo deve essere raggiunto contemporaneamente da entrambi, solo così la magia del rito si realizza.
I corpi devono essere puliti, meglio se viene fatto un bagno di purificazione con acqua e sale. Formulare il proprio intento prima della realizzazione del rituale di magia rossa, ed esso non deve mai essere dimenticato, né prima, né dopo, né durante l’atto sessuale.
Esercitatevi nella respirazione energetica-vitale, Pranayama.
Gianluca 19 Ottobre 2009 il 12:20
Vi invito cordialmente a visitare il mio sito web per domande, consigli e per condividere assieme questo potente e magnifico mondo della Magia Rossa. Vi aspetto. Gianluca. http://www.pensieromagico.com
sara 29 Dicembre 2009 il 02:12
ciao ho bisogno di un tuo contatto mail se possibile grazie
Pietro 11 Giugno 2011 il 21:34
ciao ho bisogno di un tuo contatto per parlare in privato sia i mail che cel? grazie