Magia rossa, rituale di Ecate

di Gianni 2

Oggi per la sezione di magia rossa, parleremo di antichi rituali ed incantesimi che venivano fatti per invocare spiriti, a scopo propiziatorio, legate al culto di Aradia, ovviamente differenti a seconda della loro collocazione geografica.

Sarà coscienzioso cominciare gli incantesimi ed i rituali in determinate circostanze e a seconda della tipologia.

Gran rituale di Ecate
Questa pratica ESOTERICA avveniva nelle cerimonie magico e religiose del periodo greco-romano.
questa pratica è unica nel suo genere e la potrete utilizzare in tre differenti modi:

Per rigenerare le forze ed esaltare il potere magico-spirituale.
Per esaudire un desiderio
Per potenziare un rituale magico o qualsiasi altra pratica occulta.

Ecate, dea triforme, ha il potere assoluto sulla terra, sul mare e inferi, inoltre ha la capacità di esaudire, a sua discrezione, qualunque richiesta viene fatta.

Dovrete preparare tre candele e tre incensi rituali, l’olio magico di protezione occulta, il talismano operativo delle “tre lune”, le invocazioni.

Per favorire alcune correnti di simpatia nei propri confronti
Qualche giorno prima della Luna piena dovrete andare a cogliere una foglia di lingua di cane detta anche ginoglossa, un rametto di verbena, un fiore di narciso, una rosa. Queste cose che andrete a raccogliere non vegetano tutti nello stesso tempo, perciò dovrete coglierli in momenti diversi, ma sempre prima del plenilunio.

Ogni volta dovrete mettere l’erba o il fiore in un fazzoletto color rosa, verde chiaro o azzurro e lo dovrete tenere in casa in un luogo asciutto.

Quando le avrete raccolte tutte, dovrete attendere il giorno dopo il primo plenilunio, per tutta la durata della luna calante e fino al giorno precedente la luna nuova, dovrete eseguire la magnetizzazione, cioè imporre le mani sulle erbe e fiori tutte le sere per tre minuti, proiettando pensieri d’amore e simpatia.

Al termine della magnetizzazione annoderete per bene il fazzoletto e lo inserirete in tasca o borsa.

Queste erbe funzioneranno come un talismano, poiché grazie alle emanazioni astrali, creeranno una sorta di simpatia e di fiducia da parte di tutta le persone che vi conosceranno.

fonte

Commenti (2)

  1. SCUSATE MA DOVE TROVO ….tre candele e tre incensi rituali, l’olio magico di protezione occulta, il talismano operativo delle “tre lune”, le invocazioni …..?

    mi interessa questo rituale …grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>