Oggi per la sezione di magia rossa, parleremo di antichi rituali ed incantesimi che venivano fatti per invocare spiriti, a scopo propiziatorio, legate al culto di Aradia, ovviamente differenti a seconda della loro collocazione geografica.
Sarà coscienzioso cominciare gli incantesimi ed i rituali in determinate circostanze e a seconda della tipologia.
– Incantesimo d’amore del coriandolo
Prendere una coppa di cristallo e mettervvi all’interno un pò di acqua distillata, pestare successivamente, sette semi di Coriandolo (molto fini), durante l’esecuzione di queste operazioni è bene visualizzare la persona che l’incantesimo è predisposto ad influenzare, inoltre dovrete chiamarlo per nome più volte e poi dire la seguente formula:
“Caldo cuore e caldo seme
Fa che siano sempre insieme.”
Quando i semi saranno polverizzati, versateli nell’acqua distillata pensando all’oggetto del desiderio, mescolando il tutto con un cucchiaio di argento, poi dire:
“Così sia.”
Ricordarsi di tracciare sopra la coppa un triplice segno di croce, poi asciare a macerare per dodici ore, per poi passarlo attraverso una sottile garza bianca e introdurlo senza farsi notare in qualunque cibo o bevanda che prenderà la persona che desiderate influenzare. Dovrete cercare di pensare sempre intensamente alla persona amata, poichè la forza del pensiero e il filtro agiranno positivamente.
– incantesimo d’amore della tormentilla
(Questo rituale fu usato nel secolo scorso da donne famose come la Contessa di Castiglione, Costanza MontiPerticari, Cleo de Merode, Carolina Otero, Lola Montez; usato anche dalle gitane spagnole, in auge in Ungheria, Bulgaria e Romania)
Pestate finemente fino a ridurre in polvere una radice di Potentilla Tormentilla, ripetere continuamente il nome della persona amata, poi prendere un pizzico della polvere e metterla in qualsiasi cibo pronunciando le seguenti parole magiche:
“Tormentilla, Tormentilla
Dammi in pugno la mia bella
Sia Schiava o libera per volontà mia
Voglio, comando e posso, così sia!”
Ovviamente le donne sostituiranno a “la mia bella” “il mio amore”. Altro consiglio: Potrete anche mescolare la polvere con acqua distillata e lo zucchero formando dei confetti da offrire all’oggetto del desiderio.
ale 2 Marzo 2010 il 13:56
penso che il mio ex sia stato stregato…come posso fare per riprendermi il suo amore?
vesio 10 Marzo 2010 il 09:29
dovresti esserne prima sicura,e poi ci sono i modi per farlo tornare da te@ ale:
anna 30 Luglio 2011 il 02:07
vorrei che mi amasse come lo amo io,che micercasse some lo cerco io,che avesse bisogno di me come io l ho di lui.
sò che mi ama ,però qualcosa l ha allontanato da me e io ci soffro da morire.
come posso farlo tornare da me ?
ho solo le sue foto e un ìndumento e lui abita lontano da me.
unavoltaeroeadessosono 29 Marzo 2012 il 10:51
Una volta praticavo tutti i tipi di magia,ero fidanzato e andava tutto bene,poi venne un giorno e quel giorno lo chiamo maledetto e arrivò l’inizio della morte vivente su di me,su tutti i sensi e da quell’ora ho smesso di praticare la magia,no del tutta,però la cosa mia e che sono stato fortunato perchè la magia cè l’ho nel sangue perchè mi dicevano e mi ricordo che da piccolo dicevo,facevo diciamo svolgevo senza che nessuno mi informava di niente riti stranissimi ( in poche parole magia arcana sarebbe la superiore ecc ),comunque senza la magia non posso vivere,senza la magia sto male,sono perso in tutti i modi e sensi e fortunatamente passarono ben otto anni e capì che per stare bene dovevo fare qualcosa e così ho ripreso automaticamente a praticare magia ah che bello e sto bene così . . .