Oggi per la sezione di magia rossa, parleremo di antichi rituali ed incantesimi che venivano fatti per invocare spiriti, a scopo propiziatorio, legate al culto di Aradia, ovviamente differenti a seconda della loro collocazione geografica.
Sarà coscienzioso cominciare gli incantesimi ed i rituali in determinate circostanze e a seconda della tipologia.
-Rosa magica
Questo è’ un’ antico rituale tedesco per attrarre il vostro partner ideale, dovrete fare il rituale di Venerdì e/o nell’ora di Venere.
Ciò che vi occorrerà per far si che questo incantesimo si realizzi è:
una rosa rossa
una rosa bianca
carta
una ciocca dei vostri capelli
nastro rosa
Il Procedimento:
Prendere un pezzo di carta e scriverci la descrizione del vostro partner ideale, o della persona che volete attirare, poiché in questo non è un incantesimo per attirare una persona in particolare.
Avvolgete il pezzo di carta alla ciocca di capelli, tagliate a metà le due rose, poi, prendere una metà di ogni colore e unirla, in mezzo alle due metà racchiudere il foglio di carta e i capelli. Dovrete fermare il tutto col nastro rosa.
Buttate il tutto in un torrente o una fontana, seppellite le due metà di rose restanti e chiedere a Venere di benedire il vostro rituale attraverso queste parole: “Oh Venere, ti prego portami un amore, pieno di calore, spirito e sensualità”.
-Per essere ricordati dall’amato
La tradizione mediterranea dice che il rosmarino è una pianta degli innamorati e di quelli che non vogliono dimenticare la persona amata.
Raccogliete dei rametti e legateli con un nastrino di seta color azzurro cielo, sul quale avrete scritto prima il vostro nome e quello delle persona che desiderate si ricordi di voi.
Dovrete preparare un sacchetto con della stoffa azzurra e inserirvi all’interno il mazzetto di rami di rosmarino legati. Ponetelo poi sotto il cuscino della persona.
PensieroMagico 22 Ottobre 2009 il 19:50
Oltre all’invocazione di Venere vi sono anche gli Angeli che possono essere invocati a protezione/creazione del legame d’amore. Saluti
luigi 10 Giugno 2011 il 09:13
dimmi se sei a conoscenza di un rito efficace di unione tra 2 persone , io dovrei fare il rito che sono un estraneo