Oggi voglio tornare a parlarvi di magie d’amore, quelle che si fanno per Amore che è l’elemento principale della nostra vita.
Premessa: questi incantesimi sono leggeri, non tutti gli incantesimi che andrete a fare avranno esito positivo, poiché il tempo cambia tutto, plasma e rimodella la vita.
Magia Gitana
Recuperare un amore perso
Se siete innamorate di una persona ed avete voglia di stare con lui si dovrà portare fino al mare, un cesto piccolo di vimine, con messe sul fondo le due foto della coppia, messe in modo che le due facce si tocchino, per far coincidere i due sguardi, basterà ungerle precedentemente con del miele.
Sopra alle due foto dovrete mettere otto fiori bianchi e otto monete, affinché le due anime si uniscano e i due corpi si desiderino. Dovrete buttare questo cesto nel mare, in una notte di luna piena, ma non bisogna perderlo di vista finché non sparisce e con la mente, dovrete concentrarvi pensando intensamente sul desiderio che si desidera realizzare.
Infine dovrete spargere sull’acqua un po’ di profumo o colonia di rose e prima di andar via dal mare, è necessario prendere un po’ di sabbia con cui si finirà la cerimonia a casa.
Tornate a casa, dovrete prendere un piatto bianco, non usato, e scriverci su, con inchiostro rosso, il nome delle persone che formano la coppia insieme alla richiesta del ritorno della persona che si è allontanato e il desiderio dell’unione.
Dovrete spargere la sabbia che abbiamo preso in spiaggia sul piatto, e nel centro, mettere una candela bianca per tre giorni, in seguito possiamo accenderla. È importante che mentre il cero si consuma piano, gli dedicheremo una decina di minuti 4 volte al giorno uno sguardo alla fiamma che arde pensando intensamente al desiderio che abbiamo formulato.
Per completare, dovrete sotterrare nel giardino, o in un qualunque vaso, il piatto con la sabbia e il resto della candela, coprendo con una pianta che abbia fiori.