Magia della Luna Nuova

di Gianni Commenta

Magia della Luna Nuova

In questa situazione la Luna è a 0-45 gradi rispetto al Sole e le energie del sole e della luna sono unite dando molta energia ai nuovi progetti.
secondo la leggenda, in questo periodo Diana, travestita da gatta, coinvolse suo fratello Lucifero in un atto sessuale. L’unione tra i due fu Aradia, regina delle Streghe.

La Luna nuova rappresenta il concepimento di Aradia, che quindi è sempre disponibile per le magie dei suoi adepti. Questa fase è anche la fase in cui è giunto il momento per ringraziare le cose che hanno raggiunto la giusta maturazione, le prescrizioni fatte durante la luna piena o calante si manifestano ora.

Potrete fare offerte durante la stagione della crescita di latte, miele o acqua con un’aggiunta di qualche goccia di fertilizzante per le piante , mentre se è una stagione di riposo, potrete offrire del cibo per i piccoli animali.

Potrete invocare, oltre ad Aradia altre Dee come Diana, Artemide, Astarte, e Ana.

Meditazione: se volete meditare è il momentodi farlo sopratutto sulla vostra vita, pensate a ciò che volete ai vostri sogni e disideri, a quello che sognate avere, provate ad immaginare in tempo in cui i vostri sogni vengano a maturare, inoltre concentratevisul corpo, mente, spirito.

Orario: dovete sapere che la Luna sorge all’alba e tramonta al calar del sole, quindi per gli incanti andranno fatti tra l’alba e il tramonto. cercate di operare di notte e cercate l’orario giusto per ottenere un esito migliore. Chiedete aiuto alle Dee solari quali Sekhmet, Vesta e Heartha. Inoltre, durante questa fase lunare sono appropriati i rituali specifici del Dio

Evocazione: queste operazione di luna nuova potranno prolungarsi da luna nuova fino a tre giorni e mezzo dopo, ma i risultati si manifesteranno a luna piena o nella successiva luna nuova, ma se questo non accade dovrete ripetere l’operazione.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>