Oggi parleremo di situazione strane e luoghi misteriosi, poichè la magia, si nasconde anche dietro avvenimenti poco chiari.
Vi è mai capitato di sentire una strana presenza vicino a voi, di vedere ombre vagare per la casa, oggetti in movimento e luoghi con una strato magnetismo? Si o No?
Ci sono persone che credono a queste situazioni, altri invece, che prendono per matti chi ci crede o chi racconta di avere avuto esperienze simili. Ognuno è libero di verdela come meglio crede, ma l’ignoranza di non vedere aldilà del proprio naso cari miei, è una brutta bestia!!
Nella bellissima regione dell’Umbria, a metà tra Terni e Perugia, c’è una posto dove è posto un arco, un arco secolare, che nellla notte del 31 ottobre, diventa un portale tra mondo fisico e ultraterreno. Numerose testimonianze parlano di voci provenire da quell’arco, piccoli bagliori simili a fochi fatui schizzare fuori dal terreno, sentire presenze e essere vittime di qualche strano scherzetto da parte di qualche spettro. Beh, tutto vero! Quel luogo è carico di magia, di magnetismo, è una specie di porlate capace di unire, il 31 a notte le due dimensioni.
Vi è mai capitato di sentire delle presenze accanto a voi? Tranquilli, non c’è bisogno d’aver paura, sono soltanto delle presenze che cercano di comunicarvi qualche cosa, persone che non hanno portato a termine qualche affare, che non sono riuscite a dire alla propria partner di amarla e cose simili.
Spesso, succede (non a tutti) di vedere ombra strane all’interno di casa, seguite o precedute da dei rumori. Allarmarvi non serve a nulla, se le ombre viste sono bianche, potete stare tranquilli, ma se le ombre sono nere, cercate qualcuno capace di consacrare l’abitazione, perchè dei spiriti demoniaci stanno invadendo la vostra dimora. Prima di tutto prendete del sale e cospargetelo alla porta di ca, prendete delle mele e salvia e, se avete un giardino, ponetele intorno ad esso in modo da purificare e allontanare altri spiriti demoniaci.
Queste sono piccole accortezze da utilizare per tenere lontano il male.