Continuiamo il discorso della religione cristiana e della prova reale dell’esistenza di Cristo.
Non esiste nessuna prova non biblica dell’esistenza di Gesù figlio di Maria, che per anni ha viaggiato con 12 discepoli, e ha guarito le persone da malattie mortali.
Ci sono le testimonianze documentate di 40 storici che hanno vissuto sia durante che dopo la vita di Gesù e hanno realizzato opere letterarie in cui il suo nome o la sua storia non è stata nemmeno citata.
Nei documenti non c’è prova di nessun uomo di nome Gesù o che somigli anche vagamente alla sua vita.
Strano che un uomo capace di fare miracoli, camminare sull’acqua, moltiplicare pani e pesci, risorto dopo la morte e asceso in paradiso non venga documentato in nessun documento storico.
LA RELIGIONE CRISTIANA è UNA PARODIA DEL CULTO DEL SOLE. HANNO MESSO UN UOMO CHIAMATO CRISTO AL POSTO DEL SOLE, E ADORANO QUELLA FIGURA COSI COME SI ADORAVA IL SOLE. – (Thomas Paine)
Vediamo alcuni punti della cristianità:
Religione che non si basa su dati effettivi viene documentata.
Secondo molti, me compresa (ma con questo non significa che non porto rispetto a chi ci crede, basti pensare che la mia famiglia è cristiana credente e praticante mentre io sono pagana) Gesù era semplicemente la divinità del Sole della setta gnostica Cristiana, una figura mitologica.
Ricordiamoci che dal 325 D.C. a Roma, l’imperatore Costantino riunì il concilio di Nicea, dove il Nuovo Testamento venne formalmente definito documentazione storica cristiana … da allora iniziò la lunga guerra fatta di spargimenti di sangue in nome della religione Cristiana.
Per 1600 anni il Vaticano è stata la forza e a capo di tutte le ingiuste crociate contro la gente di differente credo, una forza opprimente che ha fatto leva sulla paura per il diverso, ha reso celebri i crociati e dato la caccia con l’inquisizione, mentre ora sta dando addosso agli omosessuali.