Dopo avere elencato quali sono le 10 cose che non si possono fare con la legge di attrazione, passiamo adesso ad elencare le cose da non fare se vogliamo che una cosa bella ci accada. Si tratta per lo più di atteggiamenti che mettiamo in atto anche inconsciamente ma che di fatto rallentano la giusta applicazione della legge di attrazione.
Secondo il blog immaginazionecreativa, le cose da evitare rigorosamente in materia di legge di attrazione sono 5. Vediamo quali sono.
1. La fretta nell’ottenere il risultato sperato. D’altronde, e non a caso, si dice che la fretta spesso e volentieri non è una buona consigliera. Si può dire altrettanto quando si parla di legge di attrazione e a maggior ragione se, per molto tempo, abbiamo agito secondo ritmi ben stabiliti. La mente e il corpo devono abituarsi ai nuovi ritmi e in questo caso occorre avere pazienza.
2. Agire senza troppa convinzione. La legge di attrazione può essere applicata da tutti (è universale, lo abbiamo ripetuto più volte) ma la differenza la fanno impegno e allenamento costante. Se non mettiamo convinzione in quello che facciamo, difficilmente riusciremo ad ottenere risultati pur seguendo la legge di attrazione.
3. Essere ansiosi se ancora non accade quello che desideriamo. Inutile pensare ogni minuto a come mai quello che vogliamo ancora non si è verificato. Se lo desideriamo davvero, se il focus della nostra visualizzazione è giusto, stiamo sicuri che prima o poi accadrà. Da parte nostra possiamo cercare di creare le condizioni migliori affinché il nostro desiderio venga realizzato prima possibile.
4. Perdere la voglia di fare. Bisogna sempre avere entusiasmo di fare, altrimenti la legge di attrazione non porterà ciò che noi ci auguriamo.
5. Circondarsi di persone sbagliate alle quali raccontare i nostri desideri. Ci sono persone che, per partito preso, stroncano i sogni degli altri. Se pensate che amici o conoscenti possano “smontarvi” in partenza solo per partito preso… statene alla larga!
Foto | Thinkstock