Da sempre si cerca l’anima gemella, quella parte di te mancante, quella che ti completa in tutto e per tutto, che anche non essendo uguale a te caratterialmente ti comprende e ti fa battere il cuore come non mai, quella persona che amerai per tutta la vita e oltre, la persona di cui ami anche i difetti, che ti fa stare bene come se non ti servisse più nulla, come se non avessi più bisogno di nulla, quella persona che anche se conosci da pochi istanti ti sembra di conoscere da una vita, forse una vita passata. Vi siete mai sentiti cosi?
Una piccola leggenda romantica, narra che in origine l’uomo aveva quattro braccia, quattro gambe e due teste, e queste erano in perfetta simbiosi colmi d’amore l’uno per l’altro. Un giorno, Dei gelosi scagliarono un fulmine sull’uomo, lo separarono e dispersero le due distinte persone sulla Terra. Da allora, racconta la leggenda, che ogni persona cerca, per gran parte della vita, disperatamente, l’altra metà di se stessa per ricongiungersi e poter ritornare ad essere un tutt’uno felice e pieni d’amore.
E’ ovvio quindi che di anima gemella ne esiste solo una per persona, difficile però da incontrare nel corso della vita, e difficile da riconoscere, anche se si dice che quando la si incontra scatta un qualcosa che ti riporta alle origini, come se conoscessi la persona da una vita intera, un qualcosa che ti lega anche se non sai il perché. Ci si può affidare al destino e sperare che nel corso della vita la si incontri, oppure ci si può ricorrere a dei riti per incontrare l’anima gemella, o per sognarla. Di riti ne esistono molti ma due vengono utilizzati, più degli altri forse perché i più potenti, preciso che questi riti non sono leghe d’amore, non costringono nessuno ad amarvi, ma servono solo ad avvicinare a voi la vostra metà, il resto dovete farlo voi. Ovviamente è possibile che la persona viva molto lontano da voi, che non parli nemmeno la vostra lingua, che viva in uno Stato opposto al vostro, questo è il rischio da correre se volete essere felici per sempre con la vostra metà predestinata.
Domani vi spiegherò come eseguire questi due riti in modo corretto e dettagliato.
lucia 19 Agosto 2012 il 22:58
interessante,vorrei saperne di più
Morgana 21 Agosto 2012 il 09:34
Ciao Lucia, appena riusciamo a trovare qualche altra notizia, ve la daremo sicuramente realizzando un nuovo post!!!