L’angelo Ariel

di Gianni Commenta

Le persone invocavano l'angelo Ariel le persone lo invocano e vi si affidano per sapere qualcosa in anticipo sul futuro: ecco una delle preghiere più conosciute...

L’angelo Ariel è un angelo dispensatore di energie venusiane e solari. Secondo la tradizione, le persone lo invocano e vi si affidano per sapere qualcosa in anticipo sul futuro. Viene chiamato anche “Dio Rivelatore”.

Tante sono le preghiere rivolte a questa entità: la maggior parte ruota intorno a richieste di beni materiali utili per operare con più facilità. Ecco una delle preghiere più famose:

Adorabile ARIEL,
mio Angelo Custode e caro fratello maggiore, che la TUA luce ed il TUO splendore rischiarino il mio animo e rafforzino la mia volonta’. Che il TUO amore e la TUA saggezza si manifestino in me e per me mezzo di me sotto la specie dell’amore universale rivolto a tutti gli esseri senzienti.
Che la tua Divina Onnipotenza possa indurmi ad agire saggiamente e sempre sotto la TUA guida.
Aiutami a sondare il mistero del TUO volto Divino, della TUA meravigliosa presenza.
Aprimi la porta del tuo mondo splendente affinche’ io trovi la mia strada in questo mio mondo umano.
Caro mio Angelo custode, consentimi di superare ogni ostacolo che incontrero’ sul mio cammino, cercando l’elevazione e la perfezione dello spirito. Cercando di fare del bene al mondo, ma con l’umilta’ che mai mi permettera’ di soccombere. Purifica le mie mani con il Fuoco Sacro del tuo Amore, affinche’ esse divengano strumenti di buon lavoro, di cura e di pace secondo la Divina Volonta’ Universale.

Ti potrebbe interessare anche:

I NOMI PIÙ FAMOSI DEGLI ANGELI CADUTI

I 20 LIBRI SUGLI ANGELI PIÙ CONOSCIUTI

ANGELI, LE PREGHIERE DEI MESSALI A LORO DEDICATE

SETTEMBRE, IL MESE DEDICATO AGLI ANGELI: PREGHIERA

ANGELI CADUTI CHE HANNO PERSO IL LORO STATUS

GLI ANGELI CADUTI CHE HANNO PERSO LO STATO DI GRAZIA

ANGELI, QUALI SONO QUELLI CADUTI IN DISGRAZIA

ANGELI CADUTI, MA QUANTI SONO?

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>