Julia Vorobjova, grazie ai suoi poteri ha salvato vite umane, ora è lei malata e nessuno l’aiuta

di Gianni 2

 Dopo aver curato per anni numerosi personaggi, anche famosi, ed essere stata chiamata a lavorare dal kgb, Julia Vorobjova a soli 70 anni, si ritrova malata e senza nessuno che si prende cura di lei.

Julia è famosa nel mondo per avere delle qualità eccezionali, come quella di guardare attraverso i corpi e diagnosticare malattie, un potere che scopri di avere dopo u incidente quasi mortale.

La povera Julia, dopo aver salvato personaggi potenti della terra, aiutato servizi segreti e tant’altro, è rimasta da sola in Ucraina con il suo dolore e la sua malattia.

La donna, attraverso lo sguardo poteva capire se una persona ha qualche malattia, e la lista delle persone chìe hanno beneficiato di tale dono sono innumerevoli come Breznev, Jurii Andropov. E poi Boris Eltsin, Mikhail Gorbaciov e la first lady Raissa, Francois Mitterrand e signora, Papa Wojtyla, ed anche attori, cantanti, scrittori e cosmonauti russi.

La sua storia comincia il 3 marzo del 1978 a Donestk, seduta sulla sua gru, mentre cerca di far funzionare il pannello di controllo un corto circuito di 380 volt la colpisce in pieno. Il verdetto medico fu: morte istantanea, per tre giorni il corpo di Julia venne lasciato in obitorio e poi venne dato agli studenti di medicina. Mentre uno studente di medicina sta tagliando l’alluce alla signora, viene scosso dalla quantità enorme di sangue che il corpo schizzava, portando lo stato di morta a quello di non morta e morte apparente dei Julia.

Dopo un anno di coma e guarigione, Julia si scopre con un dito in meno e dei poteri, e nonostante dapprima viene derisa e sospettata da scienziati di tutto il mondo, poi viene creduta. La signora venne messa al servizio del Kgb cominciando a utilizzarla per i loro scopi, poi con la caduta dellURSS viene lasciata al suo destino.

Lei ha continuato a fare del bene, ha aiutato innumerevoli persone, ma nonostante i suoi appelli su giornali e tv, nessuno le dimostra un po’ di gratitudine ed aiuto, ma solo indifferenza. Perché, persone come Julia, o personaggi con poteri strabilianti prima vengono usati e poi messi da parte come spazzatura?

fonte

Commenti (2)

  1. SALVE,COME RINTRACCIARE JULIA VOROBJOVA?

  2. salve mi chiamo vincenzo datemi un indirizzo per poter mandare un aiuto economico alla signora julia vorobjova, un saluto di cuore vincenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>