Siete alla ricerca di un incantesimo portafortuna che renda la vostra vita un po’ più facile? Ve ne sveliamo uno davvero efficace che si basa su due ingredienti facilmente reperibili: la cannella e l’arancio.
Serve qualche pezzetto di cannella (se essiccata), altrimenti qualche granello, la scorza essiccata di un arancio, un bicchiere non troppo grande di acqua naturale, una candela verde e uno spruzzatore per biancheria. In un pentolino versate l’acqua minerale, la cannella e la buccia d’arancia portando il tutto ad ebollizione per 5 minuti circa prima di spegnere la fiamma e lasciare raffreddare il composto. Nel mentre che il composto si raffredda occorre avviare l’incantesimo portafortuna.
Accendete la candela verde con un fiammifero e, quando il composto prima portato a ebollizione avrà raggiunto la temperatura ambiente, passatelo con un colino versando poi il contenuto nello spruzzino. Dovrete spruzzare il liquido per tutti gli ambienti della casa, recitando la seguente preghiera ad alta voce:
Chiedo agli dei
assistenza e sostegno
in questo momento difficile della mia vita.
Concedetemi chiarezza e perseveranza
per raggiungere i miei obiettivi.
Così sia, così sia, così sia
Lasciate accesa la candela per circa un’ora-un’ora e mezzo e poi spegnete la fiamma con un cucchiaio di acciaio e mai con le dita.
Fonte | L’incanto dei cristalli
Ti potrebbe interessare:
Incantesimo contro gli incubi
5 incantesimi simpatici per rendere la vita più semplice
Incantesimo per vincere alla lotteria
Incantesimo per un viaggio tranquillo
Incantesimo per essere all’altezza della situazione
Incantesimi, la candela delle brutte abitudini
Photo | Pixabay