Ecco un incantesimo di magia bianca utile per trovare lavoro se siete disoccupati...
Avete mai pensato di trovare lavoro con un incantesimo di magia bianca? E’ un modo facile e veloce per trovare una occupazione. Questo semplice rituale di magia bianca può dunque risultare molto utile per dare una svolta alla vostra vita professionale.
Basta poco tempo per farlo e i risultati non tarderanno ad arrivare. Come prima cose scrivete un lavoro che vorreste fare. Cercate anche di mettere a fuoco i dettagli della eventuale occupazione che sognare di fare, quindi stipendio, posizione dove vorreste lavorare, e così via. Più dettagli ci sono più l’incantesimo di magia bianca potrà essere efficace per cui sbizzarritevi a immaginare i particolari ma ricordate sempre di essere realistici, in modo da non chiedere l’impossibile. A questo punto accendete una candela piuttosto grande di colore blu profondo e mettetela su un supporto in un vassoio di metallo di grandi dimensioni.
► PREGHIERA PER TROVARE UN NUOVO LAVORO
Leggete l’annuncio che avete scritto più volte per memorizzarlo, poi piegatelo a forma di cono, e fatelo bruciare lentamente sulla fiamma della candela, lasciando la sua cenere nel vostro cassetto preferito. Trascorso un giorno, lasciate le ceneri in un pentolino contenente menta piperita e lasciate tutto lì fino a quando non otterrete i risultati sperati. Questo incantesimo di magia bianca è molto potente e darà i suoi buoni frutti, aiutandovi a cercare una occupazione. Voi però nel frattempo non mollate e continuate a guardarvi intorno, leggendo eventuali annunci di lavoro: prima o poi qualcosa salterà fuori!
Foto | Thinkstock