Incantesimo di concepimento

di Redazione 1

 Per ogni donna arriva il momento nella vita di dover affrontare il bisogno di maternità, ad alcune il concepimento avviene senza molti ostacoli, ma purtroppo ci sono donne che hanno problemi a procreare, può essere una malattia un problema, ma a volte non c’è niente che non vada solo che il bambino non vuole arrivare e qui ci si dispera, oggi vorrei aiutare tutte queste donne con un incantesimo per il concepimento e per avere un figlio sano e forte.

Occorrente

Altare o tavolo
1 candela gialla
1 candela verde
1 candela blu
Foglia secca e ghianda di quercia
Inchiostro rosso

Procedimento

Durante il vostro periodo più fertile, possibilmente aspettate la luna crescente, disponete sull’altare a forma di triangolo, in alto la candela gialla che sta a simboleggiare il Sole, a sinistra la candela verde che indica la Terra, e a destra la candela blu che rappresenta la Pioggia e quindi l’acqua, la fertilità. Predente poi la foglia secca di quercia e scrivete con l’inchiostro rosso:

“Che possa seminare nel mio grembo un figlio forte e sano come la quercia possente”

Riponete la foglia al centro del triangolo. Prendete ora la ghianda di quercia e mettetela sopra la foglia sempre al centro del triangolo e dite:

“Da questo seme nasce la Quercia Sacra
Da questa unione nasce il Figlio mio prediletto”

Visualizzate un albero che cresce, da prima che spinge il terreno rigoglioso, e cresce come alberello sottile, poi che diventa forte e alto come la quercia. Tenete questa immagine nella vostra mente per qualche minuto, immaginate il fruscio delle foglio con la brezza, il sole che spende attraverso i rami. Ora immaginate un bambino che sta alla base dell’albero, che viene cullato nelle radici sporgenti dell’albero maestoso. Immaginate come vorreste che vostro figlio fosse, sano felice e sorridente, tenete questa immagine nella mente per qualche istante.

Quando vi sentite pronti, prendete la ghianda e ponetela sotto il materasso prima di fare l’amore, accendete le candele e lasciatele bruciare per tutto il rapporto sessuale. Ripetete l’incantesimo ogni giorno per tutto il ciclo di Luna crescente, però con nuove candele ma con la stessa foglia e la stessa ghianda.

Commenti (1)

  1. sono un professionista astrologo da circa 40 anni e sono contento delle vostre rubruche. grazie. alessio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>