Chi nella sua vita non ha mai pensato di fare qualche incantesimo d’amore, o di altra natura, per la persona che ama, o peggio ancora per la persona che non sopporta? Tanti, questi pensieri passano nella mente della gente orami da millenni, ma non tutti sanno come si fa, cosa si deve usare per creare tali incantesimi e pozioni.
Per riconquistare la persona amata vi occorrerà uno di questi minerali: Agata, Ambra, Ametista, Smeraldo, Giada, Lapislazzuli, Malachite, Pietra della Luna, Perla, Zaffiro, Topazio, Turchese.
Procuratevi delle candele, o rosse o rosa, ed insieme a loro cercate di trovare delle erbe adatte come: garofano, Potentilla Tormentilla, bacche di mirto, zafferano, anice e fiori di lavanda.
Dirigetevi presso un posto isolato, possibilmente immerso nella natura, tracciate con dei sassi un cerchio e ponete quattro candele, del colore scelto, all’interno del cerchio, ognuno ai quattro lati della terra.
Preparatevi mentalmente prima di cominciare, svuotate la mente, rilassatevi e poi continuate.
Proteggete tutta la zona del cerchio, ed infine mettetevi nel centro.
Posate un Athame, la coppa, il turibolo e la bacchetta.
Posizionate la pietra scelta alla vostra destra, poi prendete la Potentilla Tormentilla ed il resto delle erbe e mettetele in un calderone, aggiungete alcuni oli essenziali, una goccia del vostro sangue, e qualche cosa della persona amata, dal capello ad una foto.
Cominciate a dire:
Terra, aria, fuoco e acqua, che i quattro elementi mi siano vicini, che la forza dell’amore guidi colui che amo nella mia vita, che il nostro amore nessuno ce lo porti via, che tempo e spazio ci aiutino nella via, in cui l’amore ci darà la vita.
Detto questo, guardate in aria, se l’incantesimo è andato a buon fine, la natura ve lo farà capire, dandovi un segno. Questo incantesimo andrà fatto o alle prime luci dell’alba o a notte fonda.