E’ tempo d’estate, di vesti attillati e corpo scoperto, tutte noi donne vogliamo essere al meglio, vogliamo apparire belle ed attraenti, ed oggi, vi vengo in soccorso con questo bell’incantesimo, che fa proprio al caso nostro. Se qualche piccola parte di voi non mi piace, con questo incantesimo i difetti, non scompariranno, ma non verranno più notati ne da noi ne da chi ci guarda.
Occorrente
Un piccolo specchio,
Tre candele dei vostri colori preferiti
Olio di rose
Incenso patchouli
Procedimento
In una notte di Luna Piena, trovate un posto all’aperto riservato e tranquillo, dove non vi possa vedere o spiare nessuno, vestite solo di una tunica o vestito leggero largo, sotto, mi raccomando, dovrete solo indossare mutandine e reggiseno, o il bikini, nulla, quindi, di complicato.
Accendete l’incenso e le tre candele, dei colori che avete scelto in base al vostro gusto; ora scoprite, ad una ad una le parti del vostro corpo che non vi piacciono, e ungeteli con l’olio di rosa, dopodiché prendete il piccolo specchio e passatelo sopra il fumo dell’incenso, poi portatelo sopra la vostra testa, in modo tale che la luce della Luna rifletta sul vostro viso, e recitate:
“Legno e Vento, Tizzo e Nebbia
Accogliete il mio desiderio
Sacra Madre, carica questo specchio
Lascia che la sua luce rifletta in modo chiaro la bellezza
Avvolgila nel tuo bagliore gentile
Così che tutto questo mai mostra”
Abbassate lo specchio in modo che possiate vedere la vostra faccia riflessa, ed adesso, concentratevi e cercate di visualizzare il più possibile, le vostre parti del corpo finalmente come le vorreste. Fatto ciò dite:
“Come un fiore nella sua radura
fai che la mia bellezza mai si dissolva”
Quando avrete finito avvolgete lo specchio in un pezzo di stoffa scuro e riponetelo in un posto sicuro, dove nessuno possa prenderlo o usarlo. Ricordate, finché lo specchio sarà integro l’incantesimo continuerà a funzionare, se lo specchio dovesse rompersi l’incantesimo sarà annullato.