Volete avere maggiori entrate economiche? Cercate un lavoro? Bene, oggi parleremo proprio di questo e vi proporrò degli incantesimi che vi aiuteranno!
Ricordiamoci che eseguire un incantesimo o preparare una pozione quando si è nervosi non la farà funzionare allo stesso modo che quando ce ne occupiamo dopo esserci rilassati, tra l’altro bisogna crederci veramente.
Eco di seguito alcuni incantesimi da fare.
Amuleto del denaro
Prendere delle foglie di basilico (un paio), e uno specchio ottagonale ed inserirli nel portafogli o nella cassa del tuo negozio.
Profumo per attrarre il denaro
Olio di oliva, il tuo profumo preferito, 3 foglie di crescione, poi prendere una bottiglietta inserire e miscelare gli ingredienti. Metterne alcune gocce nel palmo delle mani e nel centro della fronte.
Talismano di denaro.
Prendere una borsetta di color giallo, inserire al suo interno sette foglie di alloro, sette monete dorate, alcune gocce di sandalo e un pizzico di zucchero. Bisogna sempre tenerlo nel portafogli.
Per attrarre denaro e lavoro.
Dovrete bollire un mazzetto di prezzemolo in un tegame grande, poi scolare e togliere il prezzemolo. Mettere l’acqua verde in un contenitore ed a giorni alterni, dopo l’ultimo bagno del giorno, sciacquarsi con quest’acqua. Dopo una settimana, si vedranno i risultati.
Per ottenere prosperità:
Nella notte di San Giovanni, dovrete formare un triangolo con un rametto di camomilla, uno di ulivo e uno di alloro. Nel centro dovrete mettere una candela rossa accesa e bruciare per primo il rametto di camomilla, una volta che la candela arriva alla metà, bruciare l’ ulivo, e quando sta per finire l’alloro.
Amuleto per gli affari
Dovrete legare assieme delle monete con un filo rosso e metterle sul davanzale o vicino alla contabilità. Se le monete sono vecchie o di valuta straniera è ancora meglio. Questo porterà benessere negli affari.
Per buoni affari
Dovrete inserire una moneta d’argento in un bicchiere di succo di limone. Accanto al bicchiere posiziona un magnete e i tuoi affari faranno più utili.
Ele 15 Settembre 2011 il 14:07
Funzionano davvero? Sarebbe fantastico… sono mesi e mesi che cerco un lavoro…
Morgana 16 Settembre 2011 il 10:10
Tentar non nuoce cara Ele!!!
Fede 12 Ottobre 2011 il 23:29
In che senso dopo l ultimo bagno del giorno? Inoltre sciacquare tutto il corpo con quest acqua? Grazie mille in anticipo
Fede 12 Ottobre 2011 il 23:30
In che senso dopo l ultimo bagno del giorno? Inoltre sciacquare tutto il corpo con quest acqua? Grazie mille in anticipo