Oggi torneremo a parlare di incantesimi, per lo specifico di canti di protezione ed incantesimi per allontanare le negatività all’interno della vostra abitazione.
Canto Protettivo
Mentre state cantando visualizzate un triplo cerchio di luce viola attorno al vostro corpo e continuate a cantare:
Io sono protetto dal tuo potere,
O Dea graziosa, notte e giorno.
Qui vi propongo un altro canto dello stesso tipo:
Tre volte attorno il bordo del cerchio
Il male sprofonda sottoterra.
Incantesimo con lo Specchio per la Protezione della Casa
Se volete fare questo tipo di incantesimo vi consiglio di , comporre l’altare, metterci al centro un incensiere di fronte ad un’immagine della Dea.
Poi dovrete prendere uno specchietto rotondo di circa trenta centimetri, poi circondar l’altare con nove candele bianche, bruciare un incenso protettivo che può essere sandalo, incenso, copale, o rosmarino nell’incensiere.
Cominciando dalla candela più vicina all’immagine della Dea, dovrete dire queste parole:
Luce Lunare proteggimi!
Ogni volta che accendete una delle nove candele dovrete ripetere la stessa frase finché non sono tutte accese.
Infine, tenendo in mano lo specchio, potrete invocare la Dea nel Suo aspetto lunare con queste parole:
Grande Dea della Luce Lunare
E Signora del Mari;
Grande Dea della notte misticaE dei misteri
In questo luogo splendente di candele
E con il tuo specchio vicino;
Proteggimi col tuo grandioso potere
Mentre le vibrazioni negative volano via!
Restate in piedi di fronte all’altare, mentre tenete lo specchio rivolto verso le candele così da riflettere le fiamme, muovetevi lentamente in senso orario, intorno all’altare, guardando contemporaneamente le fiamme riflesse che rimbalzano su ciò che vi è intorno.
Pian piano andate sempre più veloci, invocando mentalmente la Dea per proteggervi e guardate la luce che frantuma l’aria, ripulendola, bruciando le negatività e le linee lungo le quali le energie negative hanno sostato all’interno della vostra casa.
Finalmente potrete caricare la vostra casa con la luce protettiva della Dea, correte attorno alle candele fino al momento in cui sentirete l’atmosfera all’interno della stanza totalmente cambiata, e fino a quando non sentirete la vostra casa ripulita ed è protetta dalla Grande Dea.
Terminato il rituale, mettetevi di fronte alla Sua immagine, ringraziatela a parole vostre, poi spegnete le candela una ad una, legatele insieme con un nastro bianco e conservatele fino a quando vi servirà usarle ancora per lo stesso motivo..
simona 13 Agosto 2011 il 10:22
salve,vi seguo da un pochino,ma non riesco a trovare quello che cerco,se gentilmente mi potete aiutare o consigliare:vorrei sapere se esiste qualcosa per sapere se tuo marito\partner ti trdisce o ti mente su alcune cose. Grazie