La Magia della Luna è una di quelle magie comunemente usate sin dai tempi più antichi, difatti, alcune pratiche religiose antiche chiedevano l’aiuti di luna, sole e stelle.
In ogni fase differente della luna, si possono effettuare degli incantesimi (con la Luna piena si possono fare tutti i tipi), la luna calante è utile per fare incantesimi per allontanare delle negatività, mentre se la luna è crescente si possono effettuare incantesimi di potenziamento.
Le streghe si radunano di volta in volta in determinati posti, per ogni fase della luna e questi raduni vengono chiamati Esbat. Ogni volta che vorrete iniziare qualche incantesimi è bene che vi procuriate un calendario lunario.
Incantesimi della Luna Nuova
La luna nuova segue il massimo dell’oscurità, durante questo periodo, la forza e l’energia del sole e della luna sono in simbiosi e donano potenza per nuovi progetti. Si dice che durante la luna nuova sia stata concepita la regina delle streghe, Aradia.
Il momento migliore per fare incantesimi è l’alba o il tramonto e si possono prolungare per massimo tre giorni. I risultati di tale operazioni di magia si dovrebbero vedere entro la luna piena, ma se così non fosse, la magia andrà ripetuta.
Incantesimi da fare:
giardinaggio e agricoltura, per creare e fare incantesimi per la fecondità dei giardini o dei terreni
bellezza e salute, andranno fatti incantesimi su alcune zone del vostro corpo che non vi vanno a genio, per rigenerarle
amore e innamoramento si possono fare magie riguardanti un miglioramento al rapporto sentimentale che si sta vivendo, chiarimenti e dubbi
trovare posto di lavoro, incantesimi per aumentare l’ego, l’ambizione, per visualizzare ciò che si vuole ottenere.
Commenti (1)