Incantesimi di allontanamento

di Gianni 1

Oggi impareremo un incantesimo di allontanamento, che a differenza da quelli d’innamoramento, serve a dividere o semplicemente aiutare a dimenticare un dolore o un amore.

Questo tipo d’incantesimo va eseguito dopo il plenilunio, nei quindici giorni che corrono dalla luna piena alla luna nera.

Quando non vi sono più speranze che un amore vada a buon fine, l’unica soluzione è quella di dimenticare il prima possibile la persona così che il dolore ci abbandoni.

Per dimenticare un amore

Dovrete prendere un piattino, del cotone imbevuto in alcool e buttare sopra una manciata di sale grosso da cucina e tre foglie di ulivo benedetto. Focalizzate nella mente l’immagine della persona che volete dimenticare e mentre bruciate tutto pronunciate queste parole:

Comando, posso, voglio
che così come sei venuto a me
tu ora te ne vada e sia cancellato dal mio cuore e dalla mia mente.
Che il tuo nome ( pronunciate 3 volte il nome della persona) esca per l’ultima volta dalle mie labbra
e così precipiti nell’abisso nero del nulla, per sempre.”

Rivolgetevi alla luna chiedendole per tre volte che esaudisca il vostro desiderio.

Incantesimo 2

Prendete un foglio e scriveteci sopra il nome della persona che si vuole dimenticare, poi baciate il foglietto e piegarlo in quattro pezzi, subito dopo accendete una candela nera, prendete una fotografia dove si veda bene il volto della persona e pronunciate le seguenti parole:

Io ti amavo, ma così più non sarà.
Va’ via dal mio cuore e non portarmi dolore.
Con un bacio mio ultimo ti allontano da me, [NOME DELLA PERSONA DA DIMENTICARE].”

Poi baciate la fotografia e bruciate il pezzettino di carta, pensando alla persona a cui si è fatto l’incantesimo, infine spegnere la candela e pronunciare queste parole:

“Con questo mio soffio la candela io spengo.”

Prendere la fotografia e soffiarle sopra, dopodiché pronunciare:

“E con quest’altro l’amor mio per te.”

Infine strappare la fotografia in quanti più pezzi si può e gettarla in acqua corrente o in bagno.

fonte

Commenti (1)

  1. Vorrei ke la donna ke sta con me nn provasse piu nulla x me visto ke io nn ho il coraggio di dircelo mi potete aiutare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>