Volete avere più fortuna? Cercate un modo per disfarvi della sfortuna? Bene, oggi parleremo proprio di questo e vi proporrò degli incantesimi che vi aiuteranno!
Ricordiamoci che eseguire un incantesimo o preparare una pozione quando si è nervosi non la farà funzionare allo stesso modo che quando ce ne occupiamo dopo esserci rilassati, tra l’altro bisogna crederci veramente.
Ecco di seguito alcuni incantesimi da fare.
La fortuna del nuovo anno
Dovrete preparare una corona di aglio dipinta d’argento e 12 candele bianche, poi mettere tutto in un piatto rotondo e a mezzanotte dell’ultimo dell’anno, accendere una candela e recitare un Padrenostro chiedendo fortuna. Di seguito, ogni primo venerdì del mese, alle 12 del giorno, dovrete accendere una candela. Trascorso un anno e avendo bruciato le 12 candele, si devono tirare nel mare o nel fiume.
Per mandare via la sfortuna
Procuratevi tre grandi noci per coppia, incenso in grani da bruciare, smalto rosso per unghie, una foglia di ruta, una borsetta di tela naturale di color rosso. Di seguito dovrete accendere l’incenso e affumicare le noci per alcuni minuti, dopo dovrete fare un segno + con lo smalto rosso. Infine dovrete collocare le noci e la ruta in una borsetta e appenderla dietro la porta di casa o dell’ufficio dove sta imperando la sfortuna.
Braccialetto della fortuna
Volete avere fortuna? Semplice, basta indossare un braccialetto che più ti piace, sapendo che i colori più fortunati sono: il rosso, l’azzurro e il rosa. Poi dovrete pronunciare queste parole: con questo amuleto, invoco le fate, gli gnomi e gli spiriti, affinché mi diano fortuna.
Attrarre la fortuna
Dovrete bagnare un pezzo di pane con acqua benedetta, e conservarlo nella tasca del proprio calzone per un giorno, di seguito lasciarlo nel giardino della propria casa, in modo che gli uccelli lo possano mangiare. Chiedere a Dio che la fortuna, possa volare come il volo degli uccelli.