Incantesimi d’amore degli Elfi

Oggi torneremo a parlare di incantesimi, per l’esattezza di quelli dell’amore, ma questa volta a accorrere in vostro aiuto ci sarà la magia degli elfi.

Il terzo Incantamento di Lauril: il bacio della luna piena

Compraere un foglio di carta pergamena, poi esponerlo ad almeno 3 notti di luna piena, passate le tre notti bagnarlo con degli spruzzi di acqua benedetta di almeno 7 chiese diverse.

Scrivete con l’inchiostro rosso la data di nascita vostra e della persona in questione e ciò che vorreste vedere realizzato. Visualizzare il desiderio, arrotolare la carta pergamena su una ciocca dei vostri capelli e conservarla in un contenitore lontano dalla luce, ma ogni mese, per il tempo necessario, la esporrete per 3 notti alla luce della luna piena.

Quando il desiderio si realizza dovrete separarvi per sempre dalla pergamena bruciandola in una notte di luna calante e disperdendo le ceneri al vento.

Il secondo incantesimo di Elionor, la signora della rugiada

Dovrete procurarvi l’immagine della persona amata o i capelli o stoffa di un suo vestito e conservarla all’interno di una tazza colma di sale finissimo colmo fino al bordo.

Lasciate l’immagine sommersa dal sale per 7 gg e dopo tale periodo recuperatela e gettate il sale in un corso di acqua di montagna.

Dovrete ungere l’immagine ai 4 angoli con olio di oliva verde intenso, conservarla per 7 giorni in un luogo buio, dopo tale periodo bruciarla fino a ridurla in cenere e durante questo pronunciate:

IO (VOSTRO NOME) ORDINO COMANDO E VOGLIO CHE LUI (IL SUO NOME) ASCOLTI LA MIA VOCE AFFINCHÉ MI POSSA AMARE QUANTO IO LO AMO

Dovrete ripetere questa frase finché la foto non diventa cenere e poi disperdete le ceneri nello stesso luogo dove avete disperso il sale.

Il primo incantesimo
Il primo incantesimo è un invocazione alle dee che fin dall’alba dei tempi sono divise in tre schiere: le prime cercheranno d’incatenare l’amato, le seconde d’arrestare l’impeto dei sensi e le terze, scenderanno dietro le sue spalle e con mani esperte scioglieranno i nodi che chiudono il cuore. L’evocazione è Amami anantril, gadot ! sono finalizzate a riprodurre ogni volta lo stesso magico effetto.

fonte

2 commenti su “Incantesimi d’amore degli Elfi”

Lascia un commento