Incantesimi D’Amore

di Gianni 73

Anche oggi parleremo di Incantesimi, in particolar modo di quelli che si fanno per Amore, che è l’elemento principale della nostra vita. Impareremo cosa si deve fare per fare innamorare la persona desiderata nel giro di poco tempo, ed una legatura.

Premessa: questi incantesimi sono leggeri, non tutti gli incantesimi che andrete a fare avranno esito positivo, poiché il tempo cambia tutto, plasma e rimodella la vita.

Incantesimo per ottenere le attenzioni della donna che si desidera
La donna che si desidera non deve assolutamente essere sposata o legata già ad un’altra persona, anche perché, distruggere un amore tramite arti magiche porta ad una ritorsione a lungo o breve termine nella coppia, a volte può portare alla morte dell’oggetto amato. Ogni volta che la si incontrerà , bisognerà procurarsi di volta in volta (una volta appassiti) dei mazzetti di Lillà, garofani rossi, rosa thea e conservarli con cura in un vaso.

Prendere un biglietto nel quale scrivere il nome dell’amata e pronunciare a voce alta la formula del desiderio di essere amati da lei, il bigliettino poi, verrà ripiegato in quattro e lo si pone sul tavolo a fianco del vaso.

Ogni giorno si metterà in raccoglimento davanti al vaso tenendo il biglietto in mano e visualizzando l’immagine della donna, pensandola intensamente e a cosa si desidera ricevere da lei!

Prima di svolgere questa operazione cospargersi, in quantità ridotte, il palmo delle mani, il petto e sotto le ascelle con essenza di Verbena. In presenza della persona amata bisogna darle mano destra e sfiorarle la spalla destra ripetendo mentalmente:

Io ti amo molto, amami come io ti amo…vicino a me sarai felice. Tutte le operazioni vanno svolte in fase di luna crescente.

Filtro d’amore del vischio
Pestare, i frutti del vischio in numero dispari da 5 a 7, fino a ridurli in polvere: mescolare con i semi e fiori secchi di Enula, foglie secche di Verbena, bacche di Vischio; mescolare a cibi, bevande, tabacco da pipa o da sigarette.

Incantesimo d’amore della tormentilla
Pestare e ridurre in polvere la radice di Potentilla Tormentilla ripetendo continuamente il nome della persona amata, prendere un pizzico della polvere e metterlo in qualunque cibo e pronunciare le seguenti parole:

Tormentilla, Tormentilla
Dammi in pugno la mia bella
Sia Schiava o libera per volontà mia
Voglio, comando e posso, così sia!

Le donne devono sostituire “la mia bella” con “il mio amore” e sostituire ai femminili i maschili. Si può mescolare anche la polvere con acqua distillata e zucchero, creando dei confetti da offrire all’oggetto del desiderio.

Commenti (73)

  1. Ho perso la testa per un ragazzo che ha tutte le qualità per essere l’uomo della mia vita. Anche lui ha dimostrato interesse, ma poi si è tirato indietro perchè si ritiene non pronto per affrontare un legame sentimentale. Io lo desidero molto… come posso attrarlo a me e magari farlo innamorare?

  2. Ciao Delfina, hai letto gli ultimi post sui filtri d’amore e pozioni? Ce ne sono numerosi da poter fare. Vedi se possono esserti d’aiuto:
    http://www.esoterya.com/filtri-d%E2%80%99amore-pozioni-ed-incantesimi/1780/

    http://www.esoterya.com/filtri-d%E2%80%99amore-pozioni-ed-incantesimi-2/1797/

    fammi sapere
    ciaoooooo

  3. il mio ragazzo mi ha lasciata perchè ieri sera sono uscita con i miei perchè mi aveva detto una bugia e non lo ho aiutato nella sua pizzeria e si è trovato solo…mi dai qualke incantesimo immediato per farlo ritornare da me?

  4. @ Disperata:
    Mi spiace, ma prima di dover affrontare il problema con la magia, ti consiglio di parlare con lui. La miglior arma è parlare con la persona in questione, spiegare i fatti, anche a brutto muso. la miglior terapia è una sana chiacchierata, ma se questa non servirà, allora dovrai trovare altri modi, quì, nel blog ne ho riportati alcuni.

  5. Ciao,sn Maria
    sono innamorata di un uomo ,ma lui li piace divertirsi con altre donne ;ci vediamo raramente,ma ora abbiamo litigato ,xchè ho scoperto che frequentava un altra;e mi ha detto che siamo solo amici,quello che è successo ci ha piaciuto entrambi.Io lo amo moltissimo ora non mi risponde piu al telefono .Aiutami sono disperata,questa storia dura da 3 anni.

  6. @ MARIA:
    Ciao Maria, senza ombra di dubbio, il tuo problema non è da poco. Ricapitolando: per tre anni vi siete frequentati, poi hai scoperto che frequentava un’altra donna e ti sei arrabbiata e lui ti ha risposto che siete solamente amici. Ora non ti risponde più alle telefonate. Hai provato ad andare sotto casa? Se ne sei innamorata, perchè ha sopporato una tale relazione? Il problema è semplice: o questo ragazzo è sotto qualche maleficio, o aveva un interesse solamente fisico per te. Hai provato a parlare con qualche suo amico e scoprire qualche cosa?
    perima di ricorrere ad un qualsiasi intervento, prova a scoprire le reali ragioni, se questo sarà impossibile, allora dovrai cercare qualcuno che sappia usare la magia, e che non si faccia pagare, poichè il 99,9 per cento degli esoteristi che trovi su tele o online sono dei ciarlatani.

  7. Ciao,Morgana grazie 1000 di avermi risposto proprio ieri li ho inviato un sms che stavo male ,che la nostra storia era cambiata ,lui mi ha spiegato che siamo amici + che amici,non vuole andare oltre tutto ciò lui mi vuole bene ed con me si trova bene abbiamo una confidenza stupenda ,solo che lui ed attirato da me,con la ragazza si stanno frequentando ,ma non è uno scoppio .Io voglio che lui si innamora di me voglio che lui sia il mio uomo,ho paura che me lo rubano,mi ha detto questi giorni ci dobbiamo vedere ,ti prego tutta umiltà cosa posso usare prima che succede l’imparabile?
    ti saluto .

  8. Cerca tra gli incantesimi da fare, quelli d’amore, prova uno di quelli, altrimenti dovrai andare sul pesante …

  9. ciao morgana sono stata fidanzata per sei ni con un ragazzo che amo ancora molto lui mi ha lasciato tre mesi fa dicendo che non sentiva piùm l’emozioni che gli trasmetevo una volta……. io vorrei riprendermelo mi puoi autare?????

  10. @ sara:
    ciao Sara, la situazione non è delle più rosee, l’unica cosa da fare è capire fino a che punto sei disposta ad andare per riaverlo e capire bene se ne vale la pena.
    Il suo stop potrebbe essere dato da numerosi fattori, o forse è stato plagiato da qualcuna.
    Prova a farti aiutare da qualche tuo conoscente, devi capire se per caso c’è di mezzo una ragazza.
    Io, posso solo dirti di capire bene le motivazioni, ma se vuoi riaverlo, ti consiglio di cercare qualcuno disposto a farti una legatura d’amore … ma dovrai stare attenta a ciò che vuoi e dovrai essere sicura di ciò che farai.
    Con la magia non si scherza!
    Io purtroppo non posso aiutarti con la magia, uno perchè è una cosa che richiede troppo tempo (che io ultimamente non ho), due perchè è una procedura che dovrai farti fare da una persona della tua stessa città, in modo da potergli dare ciò che gli occorre per la legatura.
    Tienimi aggiornata, mi spiace non esserti stata d’aiuto, ma il mio lavoro non permette che dia aiuto pratici.

  11. Ciao Morgana!
    Non mi sono mai trovata ad affrontare 1 cosa simile,a ricorrere alla”magia”per sperare di far innamorare un uomo;diciamo che non ci ho mai creduto ed è x questo che vorrei sapere se funziona veramente.Da 4 mesi frequento(o meglio,frequentavo,ora molto meno)un ragazzo che era uscito da una convivenza da 1 anno….Tra di noi non andava benissimo già dall’inizio,perchè non appena gli ho fatto capire che ci tenevo(all’inizio lui era molto preso di me,io meno)ha iniziato ad allontanarmi dicendo che aveva paura di soffrire x amore,che non riusciva ad andare oltre,ecc ecc….Ci siamo visti x 4 mesi in qst situazione,finchè,al ritorno dal mare,lui ha detto che non vuole impegni,che ora tromba(scusa la parola)con altre ragazze,che tutte le sono indifferenti e che non vuole farmi soffrire…La settimana scorsa ci siamo rivisti,lui non si scollava da me,ci siamo baciati ed abbracciati…..E qlc giorno dopo mi ha detto che pensava che nulla oramai gli toccasse più di me,invece gli sono mancata 1 pò…..Dice che da me non voleva sesso,anche perchè non gli è mai mancato(che carino,eh?!)…
    Sono confusa,vorrei tanto che si accorgesse cosa perderebbe…..Vorrei che si innamorasse di me,come io lo sono di lui…..Qual è la cosa migliore da fare?

  12. @ valentina:
    Ciao Valentina,
    ricaapitolando: vi frequentate, lui poi dice di non volerti far soffrire perché vuole divertirsi, poi ti dice che gli sei mancata … in questi casi io non consiglio di utilizzare la magia, anche perché da parte di lui non c’è indifferenza, anzi, tutt’altro. Come persona ti dico di essere sincera con lui, dirgli tutto quello che ti passa per la testa, provare, se lui è daccordo, a frequentarsi come coppia per un po’ di tempo, in modo da capire se la cosa possa funzionare o meno.
    Se invece lui non ha proprio intenzione di stare con te, e vuole solo fare sesso con chi gli capita, allora ti consiglio di fargli un piccolo incantesimo, o realizzare una pozione.

    Di pozioni ce ne sono tante da poter utilizzare, quì nel blog ne ho scrirtte molte, ma se vuoi andare sul sicuro, ti do lo stesso consiglio che ho dato alle altre commentatrici: cerca una sacerdotessa, una donna che sappia usare la magia senza chiedere nulla in cambio, perchè (e questo lo sottolineo) chi pratica la magia di un tempo, chi crede fermamente in ciò che fa, sa di non dover chiedere nulla in cambio, quindi diffida dalle maghe o presunte tali che si fanno pubblicità in radio, televisione e giornali, ed anche chi ha uno studio tutto suo.

    Fammi sapere
    Buona giornata
    Morgana

  13. ciao, quando avevo 17 anni mi sono innamoratA di una ragazza che, nonostante frequentasse ambienti dell’alta società e faceva parte di una famiglia nobile e quindi molto cattolica, si è innamorata di me. Tra alti e bassi siamo state insieme tre anni, fin quando lei non ha deciso di lasciarmi perchè non voleva dare un dispiacere del genere ai suoi, per la religione, per l’occhio sociale. adesso è passato un anno, in cui noi raramente ci siamo sentite, e tramite un’ amica in comune ho saputo che ancora mi pensa, che non riesce a stare con nessun altro, (sta cercando un uomo ovviamente), ma non può tornare con me per tutti quei maledetti fattori esterni… puoi consigliarmi qualcosa??? ti ringrazio in anticipo!!! —DISPERAZIONEEE!!!–

  14. Ciao Morgana, avevo dato il tuo nome ad una gatta a cui ero molto affezionata. Dunque: ormai quasi due anni fa sono stata con un ragazzo che non riesco a dimenticare e che vorrei di nuovo con me perchè credo che sia il mio “complementare”. Non è stata una storia facile perchè lui usciva da una degenza post incidente durante la quale gli sono stata vicina e anche io non avevo un buon periodo con la tesi e il lavoro. La prima sera in cui ci siamo avvicinati lui mi ha detto che io gli piacevo da tempo ma che non mi si era mai avvicinato a causa di un problema che si porta dietro da sempre e cioè quello di non riuscire a venire quando fa l’amore. Io gli ho detto che non mi importava. Dopo circa 3 mesi che stavamo insieme il problema era risolto. Nonostante questo lui mi ha lasciata per partire per un lavoro figo che gli avevano offerto. il suo modello nella vita è marco polo. Io sono stata malissimo ma mi sono fatta coraggio. ho continuato a cercarlo da “amica” e tuttora quando ci incontriamo abbiamo un bel rapporto. Io so che lui adesso sta con un’altra. Tempo fa parlando di come erano andate le cose fra noi mi ha detto che quel problema si era risolto solo con me. Adesso: io ho fatto tanto per dimenticarlo, anche altre storie (fallimentari), ma la cosa che mi tortura è pensare che semmai lui dovesse aver voglia di fare un bambino è a me che ripenserebbe. Non so cosa fare. che mi consigli? Grazie

  15. Ciao Morgana…è la prima volta che ricorro a questi metodi per avvicinare un ragazzo…ma non ho mai perso la testa in questo modo.Ho 25 anni e sono fidanzata da 4 con un ragzzo…ma da ormai quasi 10 mesi ho letteralmente perso la testa per un ragazzo che lavora nella palesta in cui vado a fare sport. Dalla prima volta che l ho visto è scattata una scintilla dentro di me,non mi è mai accaduto nulla di simile…ma non riesco a fare a meno di sperare che mi noti. Purtoppo non abbiamo mai avuto modo di cooscerci davvero. Come posso fare per far si che si accorga di me?So di abagliare ma ho sempre creduto nel destino e nelle emozioni…e mai in virta mia ho provato nulla di simile. Ti ringrazio davvero per lattenzione.

  16. ciao! in 2 parole: relazione di 10 anni di cui 3 di convivenza. lui mi ha lasciata forse per antica ostilità della mamma verso di me ma non è chiaro. lui da maggio era un pò assente poi a settembre di colpo mi ha lasciata. help help help

  17. @ mary:
    Ciao Mary, mi spiace per il fatto accaduto, ma hai pensato che forse lui potrebbe avere un’altra relazioneo peggio ancora la madre ti ha fatto qualche slegatura?

  18. ciao.. ho frequentato un ragazzo x qlc mese… me ne sono innamorata a tal punto da farci l’amore x la prima volta.. (io ho 17 anni lui 23). Quando ci siamo conosciuti nn sapevo fosse fidanzato.. infatti me l’ha detto dopo una settimana di relazione.. forse ho sbagliato a continuare qst storia… ma davvero ero accecata da lui e dal mio amore.. e poi mi diceva ke mi amava e ke l’avrebbe lasciata xkè erano in crisi.. (stavano insieme da 3 anni) ora abbiamo litigato xkè io ho detto della nostra storia a dei suoi amici e ora lo sa anke lei (ma nn credo le abbia detto tutta la verità..) sono 10 giorni ke nn ci sentiamo, ho provato a kiamarlo ma mi ha kiuso la telefonata al 2° squillo.. nn so + ke fare.. piango giorno e notte.. voglio ke ritorni da me.. anke xkè credo ke cn lei ormai sia finito tutto.. dammi un incantesimo facile da fare.. xkè così nn ce la faccio + a vivere.. senza di lui niente ha più senso.. 🙁

  19. Ciao Morgana,
    Premetto che non conosco molto bene queste cose quindi mi atterrò strettamente a quello che mi dirà lei…
    Io vivevo una relazione d’amore molto intensa con la mia ragazza è la storia è durata per 8 mesi, dopo di che lei mi ha lasciato perchè non sa cos’è l’amore e quindi è molto confusa…
    Questa risposta sembra una classica risposta di una persona che non vuole stare più con il proprio patner ma in realtà lei è veramente confusa…
    Io ho provato con tutte le mie forze a ritornare con lei e a volte sembrava che ci stessi riuscendo…
    nel senso che lei stava bene con me era ed è felice di stare con me…
    Me ne accorgevo dai toni di voce che assumeva, dagli atteggiamenti e dall’espressioni degli occhi…
    Solo che ha una paura immensa di commettere un’errore e quindi preferisce che la storia si sgretoli inesorabilmente col passare del tempo…
    Non è che conosce un rimedio per il mio problema?
    Grazie per la risposta.

  20. ciao a tt mi serve un aiuto sono stata 6 mesi con un ragazzo ci siamo lasciat da mesi o fatto di tt x rimettermi con lui ma niente ora non mi risponde neanche piu a i mess che li mando cn scritt i miei sentimenti mi serve un aiuto è importantissimo o provat di tt ora chiedo aiuto…baci

  21. Ciao ragazzi, prima di tutto vi consiglio di non ricorrere alla magia per certe cose,, anche perchè con essa non ci si gioca se non si è capaci.
    Io sono del parere che morto un papa se ne fa un altro … lo so che sembro la cinica e insensibile della situazione, ma la magia va usata con cautela e con persone che la conoscono.

  22. ciao morgana volevo il tuo aiuto per far avvicinare n uomo gia sposato anche io lo sono però lui mi capisce a differenza di mio marito.vorrei un aiutino per far si che non gli sono indifferente che mi possa pensare,che mi vogli bene che possa provare qualcosa per me grazie 1000

  23. ciao Morgana! ti pego aiutami sono disperata..sono innamorata di un ragazzo ci siamo frequentati nel 2006/2007 io mi ero innamorata lui no visto che usciva da una situazione particolare(la ex ragazza mori in un incidente)diciamo che l’ho incontrato in un momento sbagliato..poi lui se n’è andato e nn h voluto sape piu niente di me.fpoi diciamo ce me ne sono fatta una ragione..da settmbre 2009 rivedendolo è tornato ancora l’amore x lui,solo che adesso lui è fidanzato ed io sono disperatissima..è un tormento?’c’è qualche incantesimo??non pozioni visto che nn ho modo di vederlo di persona

  24. Ciao Morgana, sono disperata, sono stata 5 mesi con un ragazzo, l’ho lasciato circa un mese fà, perchè lui diceva molte bugie, e perchè voleva troppa libertà nel nostro rapporto. Più volte sono stata da una cartomante, ed è uscito che lui è inamorato di me, ma che è una prsona che ha paura dei legami. Ho tentato di recuperare, ma lui mi ha proposto degli incontri di solo sesso. Nonostante ci siamo lasciati ha continuato a cercarmi ogni giorno anche se solo su messenger, fino a che una settimana fà gli ho detto di non cercarmi+, perchè lo amavo e stavo male. Domenica ci siamo incontrati x caso in un bar, io non l’ho salutato, ma mi ha guardata tutto il tempo. Io stò male, i discorsi non ci portano a nulla, ho provato e riprovato. Potresti darmi qualcosa da pronunziare? Qualcosa di semplice? Degli ingredienti come solo carta, penna, acqua… Non voglio che nessuno mi scopra, aiutami.

  25. ciao morgana…ti voglio spiegare il mio problema…sn innamorata di un ragazzo sn pazza di lui nn penso altro sto male x lui davvero tanto! tra noi c’è stata una frequentazione ma poi lui mi ha detto ke mi vede kome una amika speciale ke ci tiene tantissimo a me ma vorrei ke si innamorasse di me…voglio fare la mia vita kn lui mi puoi aiutare??? grazie

  26. ciao morgana…cerco di spiegarti brevemente la mia richiesta. sono fidanzata da 6 anni e tra noi va tutto bene. però ho un’amico, che sento ogni giorno e che ho visto poco ma con cui sono stata benissimo, e lui anche (tra di noi però non c’è stato nulla). è affezionato a me, ma ultimamente lo trovo diverso, non vuole vedermi e si fa sentire meno, mentre prima mi scriveva spesso e diceva che aveva una gran voglia di vedermi. sa che io ci sto male ma non cambia, dice però che mi vuole molto bene. mi puoi dire qualcosa per fare in modo che si affezioni a me tantissimo e che non possa stare senza di me?più o meno quello che provo io per lui…magari non farlo innamorare ma quasi!!

  27. dicevo ma una volta fatto poi lo posso disfare se si in che modo?

  28. Ciao Morgana, sono diperatissimo, la mia ragazza dopo 12 anni di cui 2 di convivenza, mi ha lasciato per vari motivi… (colpe di entrambi, poco dialogo, poco tempo da deidarci entrambe per motivi di lavoro-studio ecc. non ci sono altri uomini o donne tra noi) puoi aiutarmi o indicarmi un modo per falra tornare? sono disperatissimo… AIUTO senza lei potrei anche arrivare a farla finita.. la amo troppo …

  29. cara morgana sono perdutamente innamorato di una donna con cui mi piacerebbe trascorrere tutta la mia esistenza come posso farmi amare lei comunque non è sposata se puoi aiutarmi sarei grato per un’amore colmato un saluto affettuoso sergio.

  30. Ciao Morgana
    la mia è una storia d amore tormentata.
    Questo ragazzo l ho conosciuto tramite internet su facebook. E’ della mia città e abbiamo un amico in comune. Questo amico in comune mi corteggiava e poteva esserci qualcosa tra noi due ma nn ha funzionato. Mi ha solo portato ad allontanarmi da questa nuova conoscenza. Ora a settembre ho ripreso i contatti con il ragazzo conosciuto su facebook. Ci siamo visti e dopo la prima volta, è stata subito passione.Io ero fidanzata e ho chiesto al tipo di aspettare. Lui pazientemente l ha fatto. Ha sopportato i miei alti e bassi a volte lo allontanavo da me perkè nn lo desideravo come amante ma come compagno di vita. Era il mio grande amore per lui che mi portava a dirgli di allontanarsi e di riprendersi il prima possibile quando poi sarei tornata single. Mi ha aspettata. Poi io mi sono lasciata. Ho avuto paura. E il ragazzo mi ha vista stare molto male per il mio ex. Io sempre pronta a spiegargli che nn soffrivo per amore ma per paura di stare ancora male. E perkè cmq io e il mio ex eravamo stati partner a vita e quindi conviventi per quasi sei anni. Poi si è messo di nuovo in mezzo l amico in comune. Ma io nn gli ho dato peso perchè per me esiste solo lui. Ed ora lui dice di nn provare più per me quello che provava all inizio e alla mia domanda : posso sperare ancora , lui mi risponde nn lo so. mi lascia in sospseso. Ti prego io vorrei che tutto tornasse come prima. Io vorrei che lui tornasse ad amarmi a venirmi a trovare e a desiderarmi soprattutto ora che potremmo essere una coppia felice e nn due inutili amanti.
    Non so più cosa fare e farei di tutto perkè per me lui è la mia vita
    a volte penso ke l incantesimo l abbia fatto lui a me perkè mi sento stregata da lui
    aspetto la tua risposta.

  31. Ciao Morgana,sono un ragazzo di 19 anni e vivo a Roma.
    Mi devi aiutare:sono un pò di anni che conosco una ragazza della mia stessa età ma che mi ritiene solo un amico…nulla di più.
    Io a questi filtri d’amore ci posso anche credere,ma ne vorrei uno + potente,che possa permanere nel tempo…
    ps:la cosa brutta è che lei è fidanzata con un ragazzo da qualche mese….

  32. Ciao morgana sono rossella sono fidanzata da un paio di mesi, non riesco a fidare di lui neanche un po, ogni tanto sempre che dice un po di bugie cosa dovrei fare? a me lui piace molto pero senza fiducia il rapporta non va avanti, ho provato a parlarne con lui ma non funziona, lui prima di mettersi con me era un po donnaiolo voleva soltanto divertirsi, tutti mi dicono mettelo in riga questo ragazzo.. AIUTAMI tu non so cosa fare!!! spero una tua risposta grazie!

  33. CIAO VOLEVO CHIEDERTI SE PUOI FARE UNA FATTURA D’AMORE VERSO FABRIZIO AFFINCHE’ DIVENTA IL MIO RAGAZZO

    IL MIO NOME: FRANCO BERTUZZI
    22/02/1981

    FABRIZIO PERINA
    25/03/1980

  34. Ciao Morgana,sono da sempre appassionata di esoterismo,e ci credo molto.
    Non ho mai pensato di utilizzare la magia per me,ma ora mi trovo in una situazione davvero disperata.Sono perdutamente innamorata di un amico,lui è sposato ma frequenta anche altre donne…però me mi vede solo come un’amica.Ogni mio tentativo di avance viene gentilmente ma fermamente respinto.E io sono ogni giorno più attratta da lui,sia fisicamente che mentalmente…c’è una soluzione per me?
    Grazie in anticipo…

  35. ciao morgana, il mio problema e il mio ex anche se siamo stati inssieme x per poco tempo sento che tra noi nn e finita infati qualche volta ci vediamo solo x il sesso pero io sento che ce qualcosa di piu sotto ma lui ha paura di legarsi e anche se mi cerca dopo mi alontana di nuovo vorrei sapere cosa fare quale incantesimo usare x farlo innamorare di me di nuovo che torni tutto come era. aiutami e un anno che mi tormenta e ho provato di tutto

  36. ciao morgana,ho un delicato poblema d’à 5 mesi frequento un ragazzo x lui sono la sua prima esperiensa,,poich’è lui eshe da una storia di 4 anni con una ragazza,,adesso ci pratichiamo lui dice sempre che io gli’ò dato molto supporto ch’è lo ascoltato nei suoi poblemi,, hè ch’è mi vuole molto bene,,,io in vece mi sono innamorato di lui dimostrando a l’ui tutto del mio amore mà lui nn vuole storie nè con donne nè con altro genere, di persone,,mid’à a capire che nn crede pi’u all’amore,,xch’è dice di aver sofferto tanto,,quello che mi sfugge in lui è che nonostante io gliabbia dichiarato tutti i miei sentimenti,,lui mi cerca comuncue dice che glid’ò emozzioni diverse e ch’è se xm’è nn provava nulla sarebbe già sparito,,,,allora cosa mi consigli x farlo avvicinare di pi’u io voglio lui x tutta la via no solo quando lui e gi’u,,x favore dammi un consiglio o mettimi qualche lavoro efficace x poterlo convincere,,io hò 32anni lui 31,,grazie di cuore ciao.

  37. ciao morgana ho un piccolo problema vorrei allontanare da me dei pretendenti e sono 3 nn voglio aver a che fare con loro,mi sono lasciata 2 mesi fa con il mio ex ma mi sono accorta che lo amo ancora,ma mi sto frequentando con un altro ragazzo ma il mio pensiero è sempre rivolto al mio ex come devo fare per lasciare questo ragazzo anche se dice che mi vuole tanto bene e che sta una favola con me io rivoglio il mio ex e basta.
    Per favore nn pubblicare questa “lettera”aspettero una tua risposta al piu presto ti ringrazio fin d’ora
    grazie
    consuelo

  38. salve morgana. sono sposata ma il matrimonio è da un bel po in crisi e non centra con il problema in questione.. sono da sempre innamorata del sesso femminile e mio marito lo sa e conosce anche la ragazza con la quale ho avuto anche rapporto fisico. dopo la sera dello scambio della promessa (ciondolo a forma di cuore per lei e l’altro ciondolo a forma di chiave per me) è capitato che una tipa che conosce entrambe ha detto una cosa non vera alla mia metà femminile e quest’ultima mi ha prima chiamata per interrompere la nostra relazione poi sempre lo stesso giorno per far pace.. ma il problema è che questa cosa del tira e molla esiste ancora e a volte per un mese intero non la sento nemmeno.. questo mi fa male perchè la amo con tutta me stessa e vorrei che non inventasse più scuse per non vedermi o non sentirmi ma sia l’adorabile persona che ho conosciuto e diceva di amarmi.. lo dice anche ora che mi ama ma il non vederla e non sentirla spesso è come se mi mancasse l’aria.. secondo te qual’è il problema di fondo e se esiste un rimedio a questo. grazie ciao

  39. Ciao morgana! allora,la mia è una situazione un pò campata in aria:
    mentre giravo per i profili di facebook,ho riconosciuto un mio vecchio compagno di scuola (dell’asilo precisamente) e ricordo che mi era molto amico,era uno tra i miei migliori amici, me ne ricordo molto bene perchè ci volevamo bene entrambi.Lui era un anno più grande di me e dopo qualche mese è passato alla classe successiva,e poi ci siamo persi di vista ovviamente.Ora gli ho mandato un messaggio privato su facebook chiedendogli se si ricordava di me,e lui mi ha risposto di si.Ci stiamo raccontando un pò tutta la nostra vita e cosa facciamo ora.Mi piace molto,ma lui è estremamente timido,e lo sono purtroppo anche io (esageratamente credo!).E poi lui ha 19 anni appena ed io 18 e di certo non siamo persone esperte su sto campo,almeno io non lo sono (ma so benissimo che non lo è neanche lui perchè è riservatissimo e non ha una sola foto vicino ad una ragazza!).All’inizio ho pensato che fosse dell’altra sponda,ma l’ho visto (nella sua timidezza) molto interessato,forse perchè non gli faccio “paura” e sono molto più gentile e riservata rispetto ad altre che gli aprono le gambe davanti.Però comunque sia io credo nella filosofia “l’uomo deve fare sempre il primo passo!” (sempre se qui parliamo di “uomo” ovviamente -.-“”) quindi di certo io non mi smuovo.Non sono mai ricorsa alla magia (anche perchè non so come si usa!) anche se avrei voluto farlo spesso per vari motivi quasi mai legati all’amore.Ma ora voglio provare ad usarla.Allora tu cosa mi consigli di fare?! no perchè io non so da dove iniziare e soprattutto COSA fare in questi casi,dato che non ho nemmeno un contatto con “l’oggetto del desiderio”!
    -HELP..COSA DEVO FARE SECONDO TEEE?!

  40. Anche se non sei d’accordo, cerca di fare te il primo passo, ma in maniera cauta e delicata, nn usare la magia! Se siete della stessa città, invitalo a bere un caffè!

  41. ciao morgana!
    una ragazza ha plagiato il mio ex ragazzo. ne io ne i suoi amici lo riconosciamo più e la cosa che mi secca è che stavamo insieme da 4 anni di cui 3 di convivenza…
    puoi aiutarmi?

  42. ciao morgana,
    ti volevo chiedere informazioni sul rito di santa elena.se funziona veramente…se conosci qualcuno che l’ha fatto e ha funzionato.Ci siamo lasciati con mio marito dopo 7 anni e una bimba di 12 mesi per causa di sua mamma.vorrei fare questo legamento di santa elena.mip puoi aiutare?mi puoi dare delle informazioni?

  43. Ciao morgana,
    Ho proprio bisogno che mi aiuti. Sono stata fidanzata con un ragazzo per 5 anni e mezzo. Lui da 1 mese mi ha lasciata. Ha detto che non mi vuole mai più vedere. La motivazione è stata per colpa mia dato che ho dato peso troppo peso a me e alla mia carriera trascurando noi!. Adesso capisco che ho sbagliato e vorrei rimediare. Ho provato a cercarlo in questo mese, a srivergli ecc ma nulla di nulla..non risponde mai!..Ho saputo che si sente (almeno per ora)con un’altra e questo mi fa impazzire. Ti prego dammi una mano. che devo fare per farlo tornare, non voglio più sbaglare questa volta e ho bisgno del tuo aiuto.

  44. @ Disperatissima:

    Ciao, io sinceramente non do mai il consiglio di arrivare a praticare la magia per quanto riguarda l’amore, quindi, prima di provare i vari legamenti d’amore, ti consiglio di parlare con lui, cercare il modo di parlare e fargli capire che lo ami e che ti senti in colpa per averlo trascurato. se nemmeno questo funziona e lo vuoi a tutti i costi, ti consiglio un legamento d’amore… ma ricordati che con certe cose non si scherza!

  45. Ciao mi chiamo omar In questi mesi mi si è mondata la testa x 1 ragazzo come devo fare x conquistarlo:( aiuto:(

  46. ciao morgana! mi kiamo angelica.. ho perso la testa x il mio ex… ci siamo lasciati da circa 4 mesi, ho provato a dimenticarlo cercando di frequentare altre persone, ma niente!! nn ci riesco a scordarmi di lui.. ho passato momenti ke nn ho passato mai cn nessuno.. sembra di morire, piango sempre!! senza di lu nn ce l’ha faccio D’:

  47. ciao sono una ragazza di 28 anni con due bellissime bambine ! un matrimonio orribile alle spalle ed ora sto con un ragazzo da due anni ma continua tradirmi ! e ovviamente questo mi fa soffrire parecchio ! tu mi dirai sicuramente di lasciarlo ma io ho solo lui ! non ho famiglia e le mie piccole stelle il giudice le ha date al mio exmarito perchè non le posso campare ! non trovo un lavoro e faccio la fame anche io ! l unica cosa che mi fa gioire un po è il mio ragazzo ma non so piu cosa fare ! ti prego puoi aiutarmi in qualche modo ? credimi le provate tutte per cambiare la mia vita ! ma niente ! sei la mia ultima speranza !

  48. @ Morgana: sono finito nel vostro sito per curiosità, praticare questo tipo di riti magici è peccato i legamenti non durano tutta la vita, sapete che un giorno pagherete per quello che state facendo? e che siamo su questa terra solo di passaggio? prima o poi pagherete tutto il male che avete fatto di fronte al giudizio divino.

  49. @ Morgana:
    salve morgana, mi chiedevo curiosando su questo sito, per praticare la magia ci si nasce o la si impara?..

  50. per fare innamorare un ragazzo che mi piacecome faccip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>