Il Cronovisore di Padre Alfredo Maria Ernetti, verita o finzione?

Se siete curiosi di sapere qualche cosa sulla macchina del tempo, è giusto sapere che, qualche anno fa, in Francia venne pubblicato un libro intitolato Le noveau mystere du vatican, scritto da teologo francese padre Francois Brune.

Nel libro vi è scritto che all’interno della Santa Sede vi è uno strumento capace di guardare gli eventi passati, chiamata crono visore e sarebbe stata inventata dal padre pellegrino Alfredo Maria Ernetti,, vissuto a Venezia fino al 1994.

Ernetti, insieme ad uno staff di 12 scienziati, tra cui spiccavano Enrico Fermi, e Padre Agostino Gemelli, negli anni cinquanta, avrebbe realizzato uno strumento in grado di trasmettere tramite ologrammi all’interno di uno schermo gli eventi del passato … realtà o finzione?

La scoperta negli anni settanta venne resa pubblica dallo stesso Ernetti scatenando un inferno, poiché molti sostenitori di Ernetti vedevano in questo oggetto un modo per vedere cosa realmente è successo in passato e mettere in dubbio la verità tramandataci fino ad ora, mentre altre persone lo vedevano come un oggetto pericoloso, in grado di alterare la storia dell’umanità.

Ernetti venne richimato dal vaticano che gli impose di non parlare più del crono visore, che secondo voci, si dice sia stato messo in un angolo buio del magazzino dello Stato Pontificio.

Grazie allo scrittore Brune, la storia del cronovisore è tornata a galla, e la sua attenta valutazione e analisi scientifica ha fatto si che tutta la storia risultasse più vera che mai, raccontando la vicenda con dei dettagli scottanti, attraverso date, nomi, conversazioni difficili tutt’ora da screditare.

La domanda più interessante è: come sono riusciti a far funzionare il cronovisore? Attraverso i principi della fisica, poiché ognuno di noi, durante la vita lascia dietro una doppia scia. Sia visiva che sonora, l’energia una volta emessa si trasforma rimanendo presente eternamente.

Il gruppo di scienziati fecero delle prove partendo da Mussolini, Napoleone, passando per il periodo romanico.

Ernetti, disse a Brune di aver visto con il crono visore anche la Passione di Cristo e la resurrezione … ma purtroppo e nonostante le prove fornite da Brune e Padre Ernetti, del crono visore non se ne hanno prove visibili … ma se è vero che tutto può succedere, perché non dovrebbe esistere un oggetto del gener?

fonte

1 commento su “Il Cronovisore di Padre Alfredo Maria Ernetti, verita o finzione?”

  1. Pingback: Il Cronovisore di Padre Alfredo Maria Ernetti, verita o finzione …

Lascia un commento