Oggi vi proporrò degli incantesimi di guarigione semplici ma efficaci, sono adatti sopratutto per togliere dolori e infiammazioni, e si utilizzano solo una corda per il primo e una calamita per il secondo.
Guarigione 1°
Occorrente
Un cordoncino rosso o nero
Fuoco accesso
Procedimento
Legate la parte malata del corpo che può essere un braccio, una gamba, la testa o il busto con del cordoncino rosso o nero, stringete forte, visualizzando il dolore che passa dal corpo al cordoncino, e che il cordoncino assorbe tutto il male, nel mentre recitate:
“Io non lego il/la (nominare la parte del corpo)
Io lego la malattia che qui dimora
affinché lasci la carne
e lo spirito di questa persona
per entrare nella corda.
Grande Madre Cerridwen
e Cernunno il Cornuto,
aiutatemi a realizzare il mio scopo.
La malattia è legata nella corda
e solo le fiamme potranno liberarla
Cosi Sia!”
Slegate la corda, toccandola solo per quello che è necessario, gettatela nel fuoco e visualizzate la malattia fondersi e poi evaporare nel fuoco, da cui viene estinta. Questo tipo di guarigione richiede moltissima concentrazione e un’ottima visualizzazione ma se lo si fa bene è davvero efficace.
Guarigione 2°
Prendete una calamita particolarmente magnetica e mentre vi concentrate, passatela più volte sulla parte afflitta cosicché la calamita assorbirà la malattia, dopodiché seppellitela per tredici giorni in un bosco o in un luogo lontano da casa e da presenze umane che potrebbero trovarla e assorbirsi loro la malattia, la terra purificherà la calamita, assorbirà il male, dopo i tredici giorni potrete andare a riprenderla ed usarla nuovamente, sempre se la calamita abbia ancora il suo forte effetto.
Un altro modo per usare la calamita affinché assorba lentamente il vostro dolore e porla sotto il cuscino o nel letto, cosi la calamita assorbirà durante la notte lentamente il vostro male. Ovviamente ricordate sempre di seppellirla per tredici giorni.