A una settimana di distanza dal caso colombiano, anche l’Austria torna al centro della cronaca per un presunto avvistamento Ufo: il fatto è avvenuto domenica 22 giugno, intorno alle 18, in occasione del Gp di Austria di Formula 1.
Mentre si aspettava che la gara cominciasse, il regista della TV Antena 3 ha indugiato con le telecamere sul cielo che sovrastava la pista e dove alcuni aerei volavano per un evento promozionale, poco prima dell’inizio del Gp. Ad un certo punto ecco succedere quello che nessuno si sarebbe aspettato: un misterioso oggetto luminescente di forma sferica attraversa il cielo a velocità moderata e il regista cambia immediatamente immagine
► UFO DI MASSA AVVISTATI IN COLOMBIA, SFERE BIANCASTRE SOPRA IL PALAZZO NAZIONALE
La scena però non è passata inosservata agli esperti della materia che hanno subito parlato di avvistamento Ufo utilizzando le immagini delle riprese fatte dal regista della TV Antena 3 per fare vedere di come quel corpo strano che attraversava il cielo sopra il circuito d’Austria non potesse essere altro che un extra-terrestre. Tutti i giornali del mondo hanno riportato la notizia del presunto avvistamento Ufo sui circuiti austriaci ma la vicenda, come spesso succede in questi casi, è rapidamente scivolata in secondo piano.
Quello relativo agli avvistamenti Ufo è un tema sempre molto caldo che infervora l’opinione pubblica come non mai: c’è chi crede fermamente che forme di vita aliene possano esistere e c’è chi invece rispedisce al mittente questa teoria considerata priva di fondamento. E voi, lettori di esoterya, cosa pensate al riguardo?